If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me il rapporto a distanza non è per nessuno..anche se ci sono passato di persona facendo roma-bucarest per un anno quasi tutti i weekend, alla fine un rapporto ha bisogno soprattutto di contatto fisico
intendevo che un rapporto a distanza può instaurarsi tra persone che prima o poi potranno trasformarlo in qualcosa di più concreto se ci sono mezzi e intenzioni altrimenti non si può portare avanti, anche io non conosco nessuno che ci è mai riuscito
cmq non mi sembra il caso di questo 3d, alquanto laido nelle intenzioni.
Io cmq continuo a non capire come si possa usare la chat per "rimorchiare".. Sarà perchè forse sono troppo "seria", credo che sia molto più bello instaurare altri tipi di rapporti, un po' più profondi diciamo, costruiti su altre "basi".. Se poi sfociano in qualcosa di più ben venga, ma partire con quell'intenzione esclusiva mi pare alquanto triste... Non so...
Be Ilaria dipende dal tipo di chat. Ce ne sono alcune in cui francamente non si sta molto a girare iintorno allo scopo della conoscenza...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Io cmq continuo a non capire come si possa usare la chat per "rimorchiare".. Sarà perchè forse sono troppo "seria", credo che sia molto più bello instaurare altri tipi di rapporti, un po' più profondi diciamo, costruiti su altre "basi".. Se poi sfociano in qualcosa di più ben venga, ma partire con quell'intenzione esclusiva mi pare alquanto triste... Non so...
Nel mio caso ad esempio la conoscenza fu quasi casuale, a mia moglie piaceva conoscere gente di tutto il mondo per scambiare due chiacchiere e saltò fuori il mio nome in una ricerca casuale su icq, language spoken english, su milioni di persone, e pensare che al primo ciao, io risposi : "chi sei?" , subito dopo :" sto lavorando"
Nel mio caso ad esempio la conoscenza fu quasi casuale, a mia moglie piaceva conoscere gente di tutto il mondo per scambiare due chiacchiere e saltò fuori il mio nome in una ricerca casuale su icq, language spoken english, su milioni di persone, e pensare che al primo ciao, io risposi : "chi sei?" , subito dopo :" sto lavorando"
Bello però.. Infatti le cose casuali le riesco a concepire... Mentre invece gli "incontri virtuali" su siti come badoo o netlog, dove l'obiettivo principale è proprio "rimorchiare", come dicevo anche sopra, li trovo un po' tristi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta