Innamoramenti in chat

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide90
    Cazzaro a 90 dall'ex URSS
    • Aug 2007
    • 1451
    • 363
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    può capitare...ma per lo più in chat si incontrano solo mignotte....
    Ti straquoto al massimo hai perfettamente ragione
    Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

se per chat si intendono i siti mirati allora la percentuale di incontrare persone con serietà è possima allo 0%.. generalmente mi è capitato di "conoscere" persone caratterialmente ottime, ma questo conoscere viene come ha già detto bestiolina non a casaccio.. se per esempio si chatta con una persona dello stesso paese e che già si conosce di vista o di "fama"
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Davide90
        • Aug 2007
        • 1451
        • 363
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        se per chat si intendono i siti mirati allora la percentuale di incontrare persone con serietà è possima allo 0%.. generalmente mi è capitato di "conoscere" persone caratterialmente ottime, ma questo conoscere viene come ha già detto bestiolina non a casaccio.. se per esempio si chatta con una persona dello stesso paese e che già si conosce di vista o di "fama"
        Appunto io di solito chatto solo con tipe già viste in giro x la mia città almeno sono sicuro che non siano fake
        Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Ma nelle chat a scopo rimorchio mica interessa conoscere bene una persona. Interessa solo fissare un appuntamento in cui ciascuno possa abusare dell'altro fino alle svenimento

concetto fondamentalmente corretto ma su cui mi sento di dissentere su alcuni punti.

per quanto la mia conoscenza a riguardo sia molto limitata conosco invece abbastanza bene la natura umana tanto da immaginare che la marea di disperati che compongono il 90% della popolazione di tali siti, sia in buona parte anche alla ricerca del colpaccio, cioè beccare una preda al di sopra delle loro possibilita.
          ovviamente in questo caso cercheranno di acquisire punti rispetto agli eventuali concorrenti anche mediante il mostrarsi al di sopra di quello che sono e cercare in qualche modo di invaghire spesso con Ribosiane menzogne l'agognata preda che tra l'altro al momento della conoscenza diretta si scoprira che con la gnoccona delle foto che aveva mandato c'entra molto molto poco

Commenta

• Davide90
            • Aug 2007
            • 1451
            • 363
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            concetto fondamentalmente corretto ma su cui mi sento di dissentere su alcuni punti.

per quanto la mia conoscenza a riguardo sia molto limitata conosco invece abbastanza bene la natura umana tanto da immaginare che la marea di disperati che compongono il 90% della popolazione di tali siti, sia in buona parte anche alla ricerca del colpaccio, cioè beccare una preda al di sopra delle loro possibilita.
            ovviamente in questo caso cercheranno di acquisire punti rispetto agli eventuali concorrenti anche mediante il mostrarsi al di sopra di quello che sono e cercare in qualche modo di invaghire spesso con Ribosiane menzogne l'agognata preda che tra l'altro al momento della conoscenza diretta si scoprira che con la gnoccona delle foto che aveva mandato c'entra molto molto poco
            Occhio però! conosco miei amici che sembrava che la tipa andasse pazza x loro sentendosi in chat e al primo appuntamento è andato tutto male è non si sono + sentiti

Commenta

• ItalianBoy
              Inattivo
              • Nov 2007
              • 952
              • 155
              • 98
              • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
              Sono cose normali purtroppo il 90% delle ragazze sui siti di chat si modificano le foto con programmi di grafica x farsi + fighe ne conosco che in foto sembrano strafighe ma in realtà

verissimooo

Commenta

• ItalianBoy
                Inattivo
                • Nov 2007
                • 952
                • 155
                • 98
                • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                ho conosciuto anche fighe notevoli in internet ma concordo...farci una storia succede nel 2% dei casi

un figo come te che usava le chat su internet? non me l'aspettavo

non è una presa per il culo o un'ironia eh

Commenta

• Davide90
                  • Aug 2007
                  • 1451
                  • 363
                  • 14
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                  verissimooo
                  Allora conosco una tipa capelli biondi su netlog sembra una **** colossale ma da concorso di fotomodella quando si vede in realtà sembra una della famiglia Addams

Dalle mie parti nella mia città giuro che tutti hanno netlog nessuna tipa o ragazzo non ha netlog
                  A scuola durante la lezione nel pc siamo sempre su x netlog a dire guarda questa che **** e via a discorsi molto maialeschi
                  Last edited by Davide90; 23-08-2008, 20:14:04.

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Cmq lo ripeto, dipende tutto dalle nostre intenzioni, dal nostro livello di maturità, dal tipo di rapporto che si viene ad instaurare con l'altra persona, ci sono innumerevoli variabili che entrano in gioco...
                    guarda che su internet ci sono soggetti un bel pò strani....
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

io preferisco conoscere le ragazze di persona, sai che sensazione ricevere un no di persona
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                        eh ma come fai in questi casi a essere sicuro che le foto che ti manda siano sue?
                        webcam

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                          guarda che su internet ci sono soggetti un bel pò strani....
                          Ti rispondo quotandomi:
                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Cmq lo ripeto, dipende tutto dalle nostre intenzioni, dal nostro livello di maturità, dal tipo di rapporto che si viene ad instaurare con l'altra persona, ci sono innumerevoli variabili che entrano in gioco...

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio

c'è gente che usa la chat come ultima spiaggia (=tristezza)

e quelli che usano la chat per "integrare" un (magari già vasto) parco ragazze (=sgaiezza)

qlli del primo tipo solitamente sono persone sfigate o insicure o timide ecc
                            qlli del secondo tipo possono anche essere bonazzi

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              c'è gente che usa la chat come ultima spiaggia (=tristezza)

e quelli che usano la chat per "integrare" un (magari già vasto) parco ragazze (=sgaiezza)
                              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Davide90
                                • Aug 2007
                                • 1451
                                • 363
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                qlli del secondo tipo possono anche essere bonazzi
                                Il mio caso insomma

Commenta

Working...
                                X