If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq lo ripeto, dipende tutto dalle nostre intenzioni, dal nostro livello di maturità, dal tipo di rapporto che si viene ad instaurare con l'altra persona, ci sono innumerevoli variabili che entrano in gioco...
su internet bazzica soprattutto un sacco di gente che non ha un ***** da fare, diciamola tutta
Cmq lo ripeto, dipende tutto dalle nostre intenzioni, dal nostro livello di maturità, dal tipo di rapporto che si viene ad instaurare con l'altra persona, ci sono innumerevoli variabili che entrano in gioco...
Pinuzza questo discorso forse e valido per persone che conosci chesso su bw e poi ci chatti.
ma onestamente se vai in una di quelle squallida chat a scopo rimorchio quali innumerevoli variaboli vuoi che entrano in gioco, l'intenzione è una e nella maggior parte dei casi in cui succede che ci si prova anche sulle chat e perche nella vita reale tali individuo difficilmente ne hanno e una volta in rete quindi tentano il tutto per tutto anche mentendo spudoratamente.
Ecco vedi, tu parti dall'idea prevenuta di dover usare la chat "per rimorchiare"...
Io invece non mi sto riferendo a un rapporto basato su questo presupposto, ma su tutte altre basi, non so se ho reso l'idea...
si ma lui in chat ha fatto così eh...
se poi mi dici che fra ME (morosato) e TE (che tra l'altro avrai qualche annetto in più sulle spalle ) in chat ci possano essere anche delle chiaccherate sincere e qualcosa che assomiglia a un'amicizia posso anche essere d'accordo
Pinuzza questo discorso forse e valido per persone che conosci chesso su bw e poi ci chatti.
ma onestamente se vai in una di quelle squallida chat a scopo rimorchio quali innumerevoli variaboli vuoi che entrano in gioco, l'intenzione è una e nella maggior parte dei casi in cui succede che ci si prova anche sulle chat e perche nella vita reale tali individuo difficilmente ne hanno e una volta in rete quindi tentano il tutto per tutto anche mentendo spudoratamente.
se poi mi dici che fra ME (morosato) e TE (che tra l'altro avrai qualche annetto in più sulle spalle ) in chat ci possano essere anche delle chiaccherate sincere e qualcosa che assomiglia a un'amicizia posso anche essere d'accordo
Ma nelle chat a scopo rimorchio mica interessa conoscere bene una persona. Interessa solo fissare un appuntamento in cui ciascuno possa abusare dell'altro fino alle svenimento
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ma nelle chat a scopo rimorchio mica interessa conoscere bene una persona. Interessa solo fissare un appuntamento in cui ciascuno possa abusare dell'altro fino alle svenimento
Linkz dove possa millantare la mia brutale propensione per una sfregata senza alcun tipo di implicazione?
può capitare...ma per lo più in chat si incontrano solo mignotte....e te lo dice uno che è stra innamorato di una persona che ha conosciuto 3 mesi orsono su badoo...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta