Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Innamoramenti in chat
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon necessariamente dev'essere sbagliata...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
mai fidarsi solo delle foto e di ciò che viene scritto
è facile fare castelli in aria, ma la realtà è molto diversa (ma molto)
purtroppo in questo ambito posso dire la mia e credimi vai coi piedi di piombo
le cose da uno schermo alla realtà cambiano tantissimo, in primis dall'impatto visivo (insomma ti possono capitare simpatiche sorprese)
Commenta
-
-
Diciamo che la maggior parte di quelle che ho conosciuto nella mia città le ho conosciute tramite netlog o siti simili, solo una volta ho avuto una brutta sorpresa una amica che conoscevo gli da il mio indirizzo msn ad una sua amica e lei mi contatta dicendomi che vuole conoscermi, gli dicevo passami una foto e lei non ne ho mi dispiace quando ci siamo dati appuntamento era una nera e brutta e non diceva di essere straniera io stavo scappando dall'appuntamento, ma mi ha toccato rimanere e mi sono messo a parlare di scuolaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioDiciamo che la maggior parte di quelle che ho conosciuto nella mia città le ho conosciute tramite netlog o siti simili, solo una volta ho avuto una brutta sorpresa una amica che conoscevo gli da il mio indirizzo msn ad una sua amica e lei mi contatta dicendomi che vuole conoscermi, gli dicevo passami una foto e lei non ne ho mi dispiace quando ci siamo dati appuntamento era una nera e brutta e non diceva di essere straniera io stavo scappando dall'appuntamento, ma mi ha toccato rimanere e mi sono messo a parlare di scuola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioCavolo mi sto innamorando di una tipa da Torino è una **** pazzesca che mi sento in chat chiedete a Dome ma purtroppo io abito distantissimo ecco il problema degli amori a distanza
..nella peggiore potrebbe essere un gay che si eccita quando su msn ti chiede le foto del pescXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Io mi unisco al coro di chi grida vacci piano.
A me è già successo: non eravamo lontanissimi, più o meno 400Km, e a me non pesavano manco tantissimo, ma era lampante che a lei sembravano più che a me. La cosa pessima degli incontri in chat è che non riesci mai a capire la persona che hai di fronte e di converso a farti capire. Ricordo sessioni di chat di ore ed ore al pari di telefonate infinite e ci vedevamo, quando andava bene, 1 volta a settimana cercando le coincidenze tra i treni, giorni liberi, bel tempo. In genere ci incontravamo a metà strada e sceglievamo dei posti che avremmo poi visitato a piedi, centri storici, monumenti, mostre. Ma poi tutto è finito. Per una relazione a distanza occorre che entrambi siate determinati, tolleranti e tanto pazienti.
In bocca al lupo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioormai le cazzate cicliche su bw si stanno ripetendo con troppa frequenza ergo mi sto riorganizzando l'archivio di immagini adatte alla bisogna
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEcco vedi, tu parti dall'idea prevenuta di dover usare la chat "per rimorchiare"...
Io invece non mi sto riferendo a un rapporto basato su questo presupposto, ma su tutte altre basi, non so se ho reso l'idea...
ovviamente poi può nascere qualcosa con chi non ti aspetti ma la chat di sicuro non deve essere poi il centro del rapporto futuro altrimenti cominciano tutte certe fobie strane e seghe mentali inutili.
io in genere cerco di farne a meno, non sono neanche un amante del cellulare ma è molto meglio parlare con la persona in maniera diretta.
davide un rapporto a distanza non penso sia per uno della tua età, dovresti fare un pò di esperienze "normali" per ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioahhaah
infatti
ovviamente poi può nascere qualcosa con chi non ti aspetti ma la chat di sicuro non deve essere poi il centro del rapporto futuro altrimenti cominciano tutte certe fobie strane e seghe mentali inutili.
io in genere cerco di farne a meno, non sono neanche un amante del cellulare ma è molto meglio parlare con la persona in maniera diretta.
davide un rapporto a distanza non penso sia per uno della tua età, dovresti fare un pò di esperienze "normali" per ora.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
3d di altissimo potenziale.
Mi segno
ma se i problemi sono questi avete mai pensato di uscire dalla porta di casa?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta