Innamoramenti in chat

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    e perchè non dovrebbe esserlo?
    in chat conosci solo le parti che uno ti propone, di solito poi "migliorate" dal fatto che essendo bene o male un mezzo di comunicazione apersonale non si hanno problemi a rendersi interessanti

la chat dovrebbe servire solo per parlare con gli amici veri o poche altre persone

usata per rimorchiare ti darà sempre un'idea falsa della persona

just my 2 cents eh...
    d'accordo al 98%,ci sono dei casi in cui nascono delle cose sincere..però sono solo il 2%
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Non necessariamente dev'essere sbagliata...
      non è che sia sbagliata, ma l'idea che tu ti fai è probabilmnete molto dscrepante a quella che ti faresti se conoscessi la stessa persona dal vivo
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

mai fidarsi solo delle foto e di ciò che viene scritto

è facile fare castelli in aria, ma la realtà è molto diversa (ma molto)

purtroppo in questo ambito posso dire la mia e credimi vai coi piedi di piombo

le cose da uno schermo alla realtà cambiano tantissimo, in primis dall'impatto visivo (insomma ti possono capitare simpatiche sorprese)

Commenta

• Davide90
          Cazzaro a 90 dall'ex URSS
          • Aug 2007
          • 1451
          • 363
          • 14
          • Send PM

Diciamo che la maggior parte di quelle che ho conosciuto nella mia città le ho conosciute tramite netlog o siti simili, solo una volta ho avuto una brutta sorpresa una amica che conoscevo gli da il mio indirizzo msn ad una sua amica e lei mi contatta dicendomi che vuole conoscermi, gli dicevo passami una foto e lei non ne ho mi dispiace quando ci siamo dati appuntamento era una nera e brutta e non diceva di essere straniera io stavo scappando dall'appuntamento, ma mi ha toccato rimanere e mi sono messo a parlare di scuola
          Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• SognoDaBAR
            Banned
            • May 2007
            • 3353
            • 245
            • 294
            • Send PM

Babba bia

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
              Diciamo che la maggior parte di quelle che ho conosciuto nella mia città le ho conosciute tramite netlog o siti simili, solo una volta ho avuto una brutta sorpresa una amica che conoscevo gli da il mio indirizzo msn ad una sua amica e lei mi contatta dicendomi che vuole conoscermi, gli dicevo passami una foto e lei non ne ho mi dispiace quando ci siamo dati appuntamento era una nera e brutta e non diceva di essere straniera io stavo scappando dall'appuntamento, ma mi ha toccato rimanere e mi sono messo a parlare di scuola

Commenta

• Davide90
                Cazzaro a 90 dall'ex URSS
                • Aug 2007
                • 1451
                • 363
                • 14
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                Sono cose normali purtroppo il 90% delle ragazze sui siti di chat si modificano le foto con programmi di grafica x farsi + fighe ne conosco che in foto sembrano strafighe ma in realtà perfino una che conosco africana da nera si è fatta diventare la pelle mulatta quando lo vista gli ho chiesto ma su netlog hai la faccia mulatta? e lei no sono di origini etiopi
                Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Attenzione

3d di altissimo potenziale.
                  Mi segno
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Emi_italy
                    BodyWeb Member
                    • Jun 2007
                    • 5983
                    • 237
                    • 277
                    • Berlin
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                    Cavolo mi sto innamorando di una tipa da Torino è una **** pazzesca che mi sento in chat chiedete a Dome ma purtroppo io abito distantissimo ecco il problema degli amori a distanza
                    eh ma come fai in questi casi a essere sicuro che le foto che ti manda siano sue?

..nella peggiore potrebbe essere un gay che si eccita quando su msn ti chiede le foto del pesc
                    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Hicsuntleones
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 521
                      • 40
                      • 50
                      • Send PM

Io mi unisco al coro di chi grida vacci piano.
                      A me è già successo: non eravamo lontanissimi, più o meno 400Km, e a me non pesavano manco tantissimo, ma era lampante che a lei sembravano più che a me. La cosa pessima degli incontri in chat è che non riesci mai a capire la persona che hai di fronte e di converso a farti capire. Ricordo sessioni di chat di ore ed ore al pari di telefonate infinite e ci vedevamo, quando andava bene, 1 volta a settimana cercando le coincidenze tra i treni, giorni liberi, bel tempo. In genere ci incontravamo a metà strada e sceglievamo dei posti che avremmo poi visitato a piedi, centri storici, monumenti, mostre. Ma poi tutto è finito. Per una relazione a distanza occorre che entrambi siate determinati, tolleranti e tanto pazienti.
                      In bocca al lupo.

Commenta

• six00
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4155
                        • 140
                        • 59
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        ormai le cazzate cicliche su bw si stanno ripetendo con troppa frequenza ergo mi sto riorganizzando l'archivio di immagini adatte alla bisogna

ahhaah

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        Ecco vedi, tu parti dall'idea prevenuta di dover usare la chat "per rimorchiare"...
                        Io invece non mi sto riferendo a un rapporto basato su questo presupposto, ma su tutte altre basi, non so se ho reso l'idea...
                        infatti

ovviamente poi può nascere qualcosa con chi non ti aspetti ma la chat di sicuro non deve essere poi il centro del rapporto futuro altrimenti cominciano tutte certe fobie strane e seghe mentali inutili.
                        io in genere cerco di farne a meno, non sono neanche un amante del cellulare ma è molto meglio parlare con la persona in maniera diretta.

davide un rapporto a distanza non penso sia per uno della tua età, dovresti fare un pò di esperienze "normali" per ora.

Commenta

• Emi_italy
                          BodyWeb Member
                          • Jun 2007
                          • 5983
                          • 237
                          • 277
                          • Berlin
                          • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                          ahhaah

infatti

ovviamente poi può nascere qualcosa con chi non ti aspetti ma la chat di sicuro non deve essere poi il centro del rapporto futuro altrimenti cominciano tutte certe fobie strane e seghe mentali inutili.
                          io in genere cerco di farne a meno, non sono neanche un amante del cellulare ma è molto meglio parlare con la persona in maniera diretta.

davide un rapporto a distanza non penso sia per uno della tua età, dovresti fare un pò di esperienze "normali" per ora.
                          secondo me il rapporto a distanza non è per nessuno..anche se ci sono passato di persona facendo roma-bucarest per un anno quasi tutti i weekend, alla fine un rapporto ha bisogno soprattutto di contatto fisico
                          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

ho conosciuto anche fighe notevoli in internet ma concordo...farci una storia succede nel 2% dei casi
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Cmq lo ripeto, dipende tutto dalle nostre intenzioni, dal nostro livello di maturità, dal tipo di rapporto che si viene ad instaurare con l'altra persona, ci sono innumerevoli variabili che entrano in gioco...

Commenta

• catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

3d di altissimo potenziale.
                                Mi segno
                                te lo appoggio con foga

ma se i problemi sono questi avete mai pensato di uscire dalla porta di casa?
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                                X