Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Innamoramenti in chat
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioper me è impossibile. sarà qualcos'altro, non amore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioCavolo mi sto innamorando di una tipa da Torino è una **** pazzesca che mi sento in chat chiedete a Dome ma purtroppo io abito distantissimo ecco il problema degli amori a distanza
sei giovane...ma lascia perdere ste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioAi miei tempi si chiamava "Voja de scopa'"Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioCavolo mi sto innamorando di una tipa da Torino è una **** pazzesca che mi sento in chat chiedete a Dome ma purtroppo io abito distantissimo ecco il problema degli amori a distanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioai miei tempi, al massimo, c'erano le mignotte.
Gia' immagino il tread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
ma dove caspita l'hai trovata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioperche passi periodi più o meno lunghi a ster assieme ad una voce al telefono. E a lungo termine mi ha logorato. Probabilmente è stata per un periodo la cosa più vicina all'amore che abbia mai provato, ma avere dei sentimenti forti e non poterli dimostrare qunado ti pare e piace è triste. Non avere quelc ontatto che io desidero in una coppia, diventava insopportabile. Finiva che negli ulltimi periodi ci si vedeva talmente poco che si scopava e basta, senza assaporare tutto il bello di una relazione. Ho chiuso, ma i sentimenti miei non sono cambiati purtroppo. se fosse qui, starei ancora con lei.
ti straquoto all grande ,ance io ho vissuto una relazione a distanza ed anche se è durata d di meno della tua, le mie sensazioni sn identiche alle tue...alla fine passi piu tempo al telefono e ti senti come bloccato perchè un qualsiasi gesto improvvisato e dettato dalle emozioni di qule momento nn puo essere da te eseguito perchè state ad una enorm distanza e quindi ogni gesto deve essere premeditato ed a mio avviso in amore il ragionamento e la razionalità servono a poco...cmq io ti consiglio di fare quello che senti...
X quattroante :hai rep" E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioper me è impossibile. sarà qualcos'altro, non amore.
che al 99% è sbagliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodiciamo che ti puoi intrippare di un immagine mentale che ti sei fatto di quella persona
che al 99% è sbagliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon necessariamente dev'essere sbagliata...
in chat conosci solo le parti che uno ti propone, di solito poi "migliorate" dal fatto che essendo bene o male un mezzo di comunicazione apersonale non si hanno problemi a rendersi interessanti
la chat dovrebbe servire solo per parlare con gli amici veri o poche altre persone
usata per rimorchiare ti darà sempre un'idea falsa della persona
just my 2 cents eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioe perchè non dovrebbe esserlo?
in chat conosci solo le parti che uno ti propone, di solito poi "migliorate" dal fatto che essendo bene o male un mezzo di comunicazione apersonale non si hanno problemi a rendersi interessanti
la chat dovrebbe servire solo per parlare con gli amici veri o poche altre persone
just my 2 cents eh...
Io invece non mi sto riferendo a un rapporto basato su questo presupposto, ma su tutte altre basi, non so se ho reso l'idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioe perchè non dovrebbe esserlo?
just my 2 cents eh...
Commenta
-
Commenta