Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
A proposito di ricchi in Sardegna....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiogià il fatto che ne stiate parlando fa si che l'intenzione di quell'essere immondo sia andata a buon fine.pubblicità.,finche lo si fa quì è decimalmente preoccupante.sentendolo su tg di portata nazionale fa rabbrividire.
grottesco
Sarebbe bello poter pensare che la gente inizi a svegliarsi, ma francamente ne dubito.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio"La crisi c'è e si sente a tutti i livelli. Ma, a dimostrazione che il mio Billionaire non è un esclusiva per ricchi, abbiamo deciso di riservare un menù turistico a 200 euro" (Flavio Briatore)
solo 200 euro!
A proposito, tra i soci del Billio non c'è pure quella Santachè che blaterava di "destra sociale, aiuti alle famiglie, case popolari".....
ma con il menu turistico e compreso o no il pompino di benvenuto che la gregoraci suole dare a chi prende il menu deluxe o dirige qualche tv?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioovviamente al posto del giornalista non avrei che potuto rispondere:
ma con il menu turistico e compreso o no il pompino di benvenuto che la gregoraci suole dare a chi prende il menu deluxe o dirige qualche tv?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAh, un rogo del billionaire con i clienti vippe dentro
Loro chiusi dentro strafatti e da fuori piovono molotov e granatePillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAh, un rogo del billionaire con i clienti vippe dentro
Loro chiusi dentro strafatti e da fuori piovono molotov e granate
Molto bene.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioa briatore 200 sacchi non li darei nemmeno se fosse la gregoraci a masturbare me07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Non si rendono conto forse del fatto che gli stipendi son sempre quelli da anni e che i prezzi dei generi alimentari salgono alla velocita' della luce.Last edited by Natural bodybuilder; 23-08-2008, 17:59:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza MessaggioNon si rendono conto forse del fatto che gli stipendi son sempre quelli da anni e che i prezzi dei generi alimentari salgono alla velocita' della luce.
CLICCA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
Mi auguro che i mod prendano provvedimenti perchè il rispetto tra le persone non deve mai mancare.
Commenta
-
Commenta