hàààààààààààààààààà magghine tamarreeeeeeee hàààààààààààà il mio amigo nonghè agende masder vi mulderà a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hàààààààààààà
Maracuja parte II: 20 21 22 agosto....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiohàààààààààààààààààà magghine tamarreeeeeeee hàààààààààààà il mio amigo nonghè agende masder vi mulderà a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hàààààààààààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioma le foto, dove sono?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTi sono sfuggite quelle delle pagine precedenti, o qualcuna manca alla tua collezione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSenti puzza di "culo" amico Sean?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNo, è solo una richiesta che gli ricorre spesso, non solo in questo 3d
cordiali denunzie,
Serra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioCosa ci fara' non lo so', ad ogni modo i miei immondi sono coperti da copyright, quindi occhio all'avv. Serra.
cordiali denunzie,
Serra....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioCosa ci fara' non lo so', ad ogni modo i miei immondi sono coperti da copyright, quindi occhio all'avv. Serra.
cordiali denunzie,
Serra.
Commenta
-
-
Ho contattato wwwbrescia
L'avvocheto è pronto a querelare tutti quelli che hanno scritto, anche senza motivo. Come dice l'avvocheto "tanto la va la gatta al lardo che ci lascia il pan bagnato".FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioHo contattato wwwbrescia
L'avvocheto è pronto a querelare tutti quelli che hanno scritto, anche senza motivo. Come dice l'avvocheto "tanto la va la gatta al lardo che ci lascia il pan bagnato".
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioragazzi dopo il ritorno dalla cena non sono ancora andato a letto e tra 30min suona la svegli e so cazzi ormai......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioNon ti han chiamato perchè saran stati trans..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta