Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Maracuja parte II: 20 21 22 agosto....
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioragazzi dopo il ritorno dalla cena non sono ancora andato a letto e tra 30min suona la svegli e so cazzi ormai......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioHai il Golf preparato grazie al *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiola prima settimana di ottobre allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiodai che le macchine tamarooooo alla tua età
dov'è il trucco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioViste le foto dei 2 raduni......il meglio per me e' Serge....alcuni fisici veramente ottimi,e alcuni nasi rifatti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiono che tamarra....è esteticamente originale.....fa meno rumore dell'originale....ma va piu forte dell'originale....
dov'è il trucco?
Commenta
-
-
x silvester....
ti è sfuggito questo mio post per te....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioti è sfuggito questo mio post per te....
Il Forum del Body Building & Fitness - Visualizza messaggio singolo - Maracuja parte II: 20 21 22 agosto....
Commenta
-
Commenta