Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Maracuja parte II: 20 21 22 agosto....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioper adesso va bene anche a me
ma quali fanciulle di silvè?quali utenti di fuori?
altrimenti sarebbe un raduno gay di bw...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioluna-emily-whipper80 vengono sicuri la prima di october,poi devo sentire roby ma lui viene sicuro...ci penzo io...
ma whipper è fanciulla?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè un po' di concorrenza a voi donzelle non fa mica male...
altrimenti sarebbe un raduno gay di bw...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe chi ha detto nullasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè un po' di concorrenza a voi donzelle non fa mica male...
altrimenti sarebbe un raduno gay di bw...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiowhipper e' ommo...io cmq avro' occhi solo per una fanciulla...temo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioma *****... le donne ai raduni son sempre mancate......l'unica era niko.... una sera gli/le ho preso pure una rosa tirando scemo un maroccosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioma *****... le donne ai raduni son sempre mancate......l'unica era niko.... una sera gli/le ho preso pure una rosa tirando scemo un marocco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioma *****... le donne ai raduni son sempre mancate......l'unica era niko.... una sera gli/le ho preso pure una rosa tirando scemo un marocco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioAviduccio tu sei la mia donna "di polso" preferita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioè incredibile di come in 2 settimane di stop allenamento sia deperito.
Cioe, guardate le foto del primo e quelle del secondo ritrovo.
Effettivamente da 72 a 75 kg si sente la differenza
In spiaggia non me ne rendevo conto
Commenta
-
Commenta