Maracuja parte II: 20 21 22 agosto....
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTe l'appoggio anchi'io...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTe l'appoggio anchi'io...
ci sono state pure delle uscite ma ha sempre tirato il bidone....vengo,vengo e l'unico posto dove veniva erano le sue mutande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogliel'appoggi....
e spingi pure ... ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogliel'appoggi....
e spingi pure ... ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioovvio,che senso ha appoggiare e non spingere
ps. avido tu sei milaness?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNoooooDai sempre a capire male..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon sono mica io quello con l'occhio trombino sai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquotone....
ps. avido tu sei milaness?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè basta accordarsi , no problem
per joe... bastano gli invitati giusti e vedi che non pacca....
Cris, tu hai gia sentito Igor?
x avido:ancora non so...attendiamo poi ti dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioho sentito igor alle 12e30 mi ha detto che finiva di lavorare e poi ti chiamava...sarebbe andato a riposare a casa x tornare a milano stasera.....
x avido:ancora non so...attendiamo poi ti dicosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose vogliamo vengan le fanciulle che ha invitato silve',e un paio di utenti di fuori dobbiamo fare la prima di ottobre....
va bene a tutti?
il primo sabato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose vogliamo vengan le fanciulle che ha invitato silve',e un paio di utenti di fuori dobbiamo fare la prima di ottobre....
va bene a tutti?
il primo sabato?
ma quali fanciulle di silvè?quali utenti di fuori?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta