If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Jo,Gore.....domani che fate???Io mi vedo con pipistrello.....l'ora ancora non la sappiamo perchè devo andare a prendere mia madre in stazione
pipistrello lo vedo piu tardi...
mi accordo con lui.... cosa avevi in mente ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
hààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà goro aiudoooooooooooooo ci sono i zozia bodiuebz che mi ztanno ringorrendo per sgabbellare il loro biztolo zu di meeeeee
vado a lavorare allo shaki stasera eheheh che casualità...pensa che l'età il sabato s'abbassa ancora di più
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Prima di postare le altre foto aspetto che tornino gli altri ma intanto eccovi, come antipasto, questa rivisitazione della nascita di Venere di Botticelli
a me piu che venere del botticelli mi pareva "franco ciccio e il pirata barbanera"
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
pipistrello lo vedo piu tardi...
mi accordo con lui.... cosa avevi in mente ?
boh non so.....un cenetta o ci si becca nel pomeriggio se mia madre devo andarla a prendere verso sera....
ora vado a letto che IO a lavorato al contrario vostro
Ma insomma raccontatemi.. Kobe e' venuto a nuoto? e quel bicchiere sul tavolo poi? chi l'ha lavato?
no no, è che Body diceva che ero uguale a Phelps. La cosa buffa è che mentre li aspettavo da solo in spiaggia anche un venditore ambulante che mescolava in modo creativo italiano e inglese, continuava a dirmi che ero uguale al nuotatore americano gesticolando per farmi capere che avevo la stessa faccia e altezza.
Non so se è un complimento, ma non posso certo lamentarmi visto che a body l'avete paragonato a ricky cunningham
no no, è che Body diceva che ero uguale a Phelps. La cosa buffa è che mentre li aspettavo da solo in spiaggia anche un venditore ambulante che mescolava in modo creativo italiano e inglese, continuava a dirmi che ero uguale al nuotatore americano gesticolando per farmi capere che avevo la stessa faccia e altezza.
Non so se è un complimento, ma non posso certo lamentarmi visto che a body l'avete paragonato a ricky cunningham
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
boh non so.....un cenetta o ci si becca nel pomeriggio se mia madre devo andarla a prendere verso sera....
ora vado a letto che IO a lavorato al contrario vostro
un pò tutt'e due però il solito numero della mignotta di turno l'ho tirato giu
hàààààà bodyyyyy addendo che arriva l'agende mazder e ti arresda ber bedoviliaaaaaaaaaa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta