Maracuja parte II: 20 21 22 agosto....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
"quanno pesi ducent' chili? Ma tu ffai la cultura fisica?"
tu sei proprio "figl di puttena"
clarosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche vuol dire "non si è più al sicuro con nessuna marca?"ma niente.. è che fino a 2-3 anni fa in italia non girava molta roba A&F... soprattutto quest'anno invece è tutto pieno di abercrombie.. troppe, decisamente troppe... dovrò bruciare le mie...
comunque non c'entra niente col 3d, non so neanche perché lo abbia scritto
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioMa infatti prima di limitarmi al tifo ed ai tornei estivi, ho giocato a discreti livelli. Sono 195cm x 93-94kg ma ti assicuro che sparivo a confronto degli altri....
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Mi spiace non essere venuto anche stavolta, ma sinceramente prendere il treno, tralaltro da solo, e salire dopo pochi giorni che ero appena risceso, non mi andava molto..
Ad ogni modo e' stato un piacere conosce i nuovi, e rivedere alcuni di quelli che avevo gia' avuto il piacere di conoscere
Purtroppo non ero in gran forma, piu' mentale che fisica, ma al prossimo raduno vedro' di essere in forma ancestrale
Ma insomma raccontatemi.. Kobe e' venuto a nuoto? e quel bicchiere sul tavolo poi? chi l'ha lavato?
Commenta
-
-
è incredibile di come in 2 settimane di stop allenamento sia deperito.
Cioe, guardate le foto del primo e quelle del secondo ritrovo.
Effettivamente da 72 a 75 kg si sente la differenza
In spiaggia non me ne rendevo contoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioè incredibile di come in 2 settimane di stop allenamento sia deperito.
Cioe, guardate le foto del primo e quelle del secondo ritrovo.
Effettivamente da 72 a 75 kg si sente la differenza
In spiaggia non me ne rendevo conto
Il giorno del raduno invece ero da una settimana a 6 piatti di pasta al giorno, tre a pranzo e tre a cena, e almeno una piadina a notte. Anzi che non mi sono cacato sotto..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioMa dai, sei giovanissimo e stai gia' alla grande, non ci rimetti nulla a rimetterti in forma. Io stesso venivo da quasi 2 anni di stop intervallati da qualche allenamento, e 4 mesi di ripresa costante, e la memoria muscolare si e' fatta sentire abbastanza
Il giorno del raduno invece ero da una settimana a 6 piatti di pasta al giorno, tre a pranzo e tre a cena, e almeno una piadina a notte. Anzi che non mi sono cacato sotto..
Fate tutti un figurone in foto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa stai benissimo anche tu;
Fate tutti un figurone in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioMa dai, sei giovanissimo e stai gia' alla grande, non ci rimetti nulla a rimetterti in forma. Io stesso venivo da quasi 2 anni di stop intervallati da qualche allenamento, e 4 mesi di ripresa costante, e la memoria muscolare si e' fatta sentire abbastanza
Poi l'ho detto piu volte che devo praticamente tenermi sempre allenato perche senno deperisco... Posso permettermi al massimo di star fermo una settimana, ma poi devo riprendere (non che mi dia fastidio, anzi).
Infatti nel primo raduno abbiamo pompato un po il petto e non ho perso niente rispetto a 5gg prima quando avevo fatto l ultima seduta della settimana..
Il problema sono stati i gg a venire, che incoraggiati da un regime alimentare stile 0 carb (come daltronde i gg prima del ritrovo) hanno provocato il tutto..
Lunedi riprendo e serio.
Voglio essere 81 separatissimo per il prox agostoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
dorikin il mio amico "il russo" ti ha scambiato per una ****, e anche quando gli ho detto che eri un maschio mi ha detto che gli piacevi lo stesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiotu saresti il bastone della mia vecchiaia
30 cm di differenza si sentono sia in orizzontale che in verticalesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodorikin il mio amico "il russo" ti ha scambiato per una ****, e anche quando gli ho detto che eri un maschio mi ha detto che gli piacevi lo stesso...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodorikin il mio amico "il russo" ti ha scambiato per una ****, e anche quando gli ho detto che eri un maschio mi ha detto che gli piacevi lo stessoOriginariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDa quando per usare il bastone bisogna prendere una scala?
30 cm di differenza si sentono sia in orizzontale che in verticaleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodorikin il mio amico "il russo" ti ha scambiato per una ****, e anche quando gli ho detto che eri un maschio mi ha detto che gli piacevi lo stesso
si, non è male...
ha il culo un pò stretto tuttavia.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta