Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Maracuja parte II: 20 21 22 agosto....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioQui io, dashuzza e la vena sul mio bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosecco
Tu saresti il mio secco portachiavisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTu saresti il mio secco portachiavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Moreno e Igor che dormono dolcemente che carini
(Sergio,guarda la tua maglietta è usata come pigiama)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è usata come pigiama, stimola l'anabolismo e la crescita muscolare durante la notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe di giorno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiotu saresti il bastone della mia vecchiaia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è usata come pigiama, stimola l'anabolismo e la crescita muscolare durante la notteOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVa presa pre allenamento e post-workout con 5 grammi di bcaa e 10 di gluta
da oggi usero sia la mia che quella per ilcalmo, almeno divento piu grozzo di bibistdrello hàààààààààààààààsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
che bello, peccato che non sono venuto.
come mai non lo vedo su caffetteria la cosa è strana veroLast edited by piccola bestia; 23-08-2008, 15:07:44.
Commenta
-
-
Siete bellissimi
Doroking seduto in quella posizione sembra uno di quei pupazzetti tipo la bambola assassina, che muovono solo la testa e la bocca, e Jo che fa' il ventriloquo e lo aziona da dietro con la mano: "ciao, io sono Dorikin, gram gram...e mangio barrette" ,"ehi tu! Gore, fammi un bibbitone" hahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioE i tricicoli li avete fatt?
"quanno pesi ducent' chili? Ma tu ffai la cultura fisica?"
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiogore e pipisterllo devono proprio essere una coppia di mattacchioni
Se si organizza qualcosa in quel di milano (visto che igor lavora al twenty ) sono dei vostrisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta