credo che pipistrello abbia messo l'autoscatto...io non c'entro!
Maracuja parte II: 20 21 22 agosto....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
Io non conoscevo nessuno ma sono davvero tutti simpaticissimi e cordiali. Azzo quando mi sono visto arrivare in spiaggia Gore e Pipistrello mi sono preso paura. Loro 2 con Jo sembravano la scorta che proteggeva Zajka Cmq tutti grandissimi fisici, le foto non rendono niente, ma sono tutti degli armadi.
Bellissima giornatasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè io piu che un armadio... sembro un comodino...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioè un bimbooo è appena maggiorenne
E pensa che rischiavamo di giocarcelo, ingoia le polveri di aminoacidi senz'acqua rischiando il collasso respiratorio
hàààà aiudo Alby... ho gli amino che mi zoffogano
questo post WO:
hàààà aiudo bibistrello ... ho gli amino che mi zoffogano coff (e nube di polvere aminoacidica)
e pipistrello disse: diamo un po' di acqua a questo sennò muore...
anzi... nn diamogliela ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto pre WO:
hàààà aiudo Alby... ho gli amino che mi zoffogano
questo post WO:
hàààà aiudo bibistrello ... ho gli amino che mi zoffogano coff (e nube di polvere aminoacidica)
e pipistrello disse: diamo un po' di acqua a questo sennò muore...
anzi... nn diamogliela ...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè io piu che un armadio... sembro un comodino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
credo che pipistrello abbia messo l'autoscatto...io non c'entro!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
però alla fine anziche dorikin Moreno ha quasi ammazzato me..con la tapparella in piena faccia
ero in terrazza,sento:"allora siamo pronti? usciamo!" sto per uscire e mi ritrovo la tapparella schiacciata in fronte con un bel SBAAAAAAM echeggiante..era Moreno che mi stava chiudento fuorida lì ogni volta che non ci arrivavo mi proponevano una rinfrescante botta in testa con la tapparellaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperò alla fine anziche dorikin Moreno ha quasi ammazzato me..con la tapparella in piena faccia
ero in terrazza,sento:"allora siamo pronti? usciamo!" sto per uscire e mi ritrovo la tapparella schiacciata in fronte con un bel SBAAAAAAM echeggiante..era Moreno che mi stava chiudento fuorida lì ogni volta che non ci arrivavo mi proponevano una rinfrescante botta in testa con la tapparella
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
hàààà aiudo bibistrello ... ho gli amino che mi zoffogano coff (e nube di polvere aminoacidica)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioAnche io immaginavo Jo un meno grosso ma solo perchè le foto non rendono giustizia, ti assicuro che dal vivo fa paura,
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggiospecie quando minaccia per strada i padri di famigliasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
foto di gruppo con 4 chili di pollo (per 5)un par di chili di verdure e 2 montagne di riso..ovviamente si è mangiata la metà di tutto ciò (solo perché non c'era dorikin,ovvio) e come dei poveretti ce lo siamo fatti mettere da parte per la cena..non l'abbiamo finito nemmeno a cenaavevamo il pollo che ci usciva da tutti i buchi
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Moreno e Igor che dormono dolcemente che carini
(Sergio,guarda la tua maglietta è usata come pigiama)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta