Tratto dalle foto di Davide (kobe) : ecco il pipistrello che facendo finta di non sapere di essere fotografato ci fa vedere le tette
Maracuja parte II: 20 21 22 agosto....
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Last edited by JOBLACK; 23-08-2008, 03:44:44.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioQui io, dashuzza e la vena sul mio bicipiteOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo spritz e le noccioline che vedete in primo piano sono miei tutti con il frullatone,io con l'aperitivo
ganza sta foto cmq
ma quanto cacchio sei alto kobe???????????? certo, tifi per squadra e giocatore sbagliati, ma sei gigantesco... io tifo perché sono troppo piccolo per giocare
e jo, tu sei più grosso/meno secco di quanto mi aspettassi... ma le fai ancora le ricariche al MCDonalds?
azz, siete tutti troppo grossi... dovrei iniziare anch'io ad allenarmi, ma "non vorrei diventare troppo grosso" [cit. obbligatoria]...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggioe la mano . . .Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioanche tu con il costume abercrombie... ormai non si è più al sicuro con nessuna marca
ma quanto cacchio sei alto kobe???????????? certo, tifi per squadra e giocatore sbagliati, ma sei gigantesco... io tifo perché sono troppo piccolo per giocare
e jo, tu sei più grosso/meno secco di quanto mi aspettassi... ma le fai ancora le ricariche al MCDonalds?
azz, siete tutti troppo grossi... dovrei iniziare anch'io ad allenarmi, ma "non vorrei diventare troppo grosso" [cit. obbligatoria]...
che vuol dire "non si è più al sicuro con nessuna marca?"Last edited by zajka; 23-08-2008, 10:17:35.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma quanto cacchio sei alto kobe???????????? certo, tifi per squadra e giocatore sbagliati, ma sei gigantesco... io tifo perché sono troppo piccolo per giocare
azz, siete tutti troppo grossi... dovrei iniziare anch'io ad allenarmi, ma "non vorrei diventare troppo grosso" [cit. obbligatoria]...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSono contenta che vi siete divertiti
Dashina, adesso scappo in biblioteca (devo assolutamente studiare)... Se ci sei oggi pomeriggio ti chiamo a casa.. BacioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao Ila,scusa se non ti ho risp al messaggio ma avevo pochi centesimi..cmq ho salutato tutti da parte tua e di checco oggi pomeriggio non so se ci sono,provo a chiamarti io sul tardi semmai
Allora a più tardi
Commenta
-
-
moreno con un chilo di riso
foto di gruppo con 4 chili di pollo (per 5)un par di chili di verdure e 2 montagne di riso..ovviamente si è mangiata la metà di tutto ciò (solo perché non c'era dorikin,ovvio) e come dei poveretti ce lo siamo fatti mettere da parte per la cena..non l'abbiamo finito nemmeno a cenaavevamo il pollo che ci usciva da tutti i buchi
il galak
il prenanna di Moreno una vaschetta da mezzo chilo spazzolata nel giro di pochi minuti
infatti ecco la testimonianza:
Moreno e Igor che dormono dolcemente che carini
(Sergio,guarda la tua maglietta è usata come pigiama)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPs per Body: ho chiacchierato un pò con Luigina e ha detto che sono più bello di teFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta