troppo grasso amico...temo che la bilancia non mente...
bf a 24%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè già figo così il tuo petto. Ci mangerei sopra se fosse pulito
tranquillo al massimo c'è su un po' di polvere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotranquillo al massimo c'è su un po' di polvere
ma l'alluce lo porto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma l'alluce lo porto ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi nel culo
posso tagliargli l'unghia almeno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da morpheus 76 Visualizza Messaggioallora mi sa che dovro lavorare ancora per buttare giu questo grasso, alimentazione regolare e corsa in fascia lipolitica.
qualche consiglio?
dieta regolare, zero sgarri e tanto sudore...ce la farai
Commenta
-
-
ahhaha mio dio era da tempo che non vedevo uno squallore simileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahhaha mio dio era da tempo che non vedevo uno squallore simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahhaha mio dio era da tempo che non vedevo uno squallore simile
moderare le parole no ??? Uno cerca consigli per dimagrire e deve essere attaccato in questo modo mi pare eccessivo.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiohai gli specchi fuori uso ?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiomoderare le parole no ??? Uno cerca consigli per dimagrire e deve essere attaccato in questo modo mi pare eccessivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiotroppo grasso amico...temo che la bilancia non mente...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta