sei al 24%...temo
bf a 24%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprobabilmente sono i coglioni pieni che provocano aumento dell'impedenza
glucosio può andare come sofisticazione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioglucosio può andare come sofisticazione ?
meglio ribosio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomeglio ribosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioho deciso che mi tirerò col gentalin-beta
io ieri sera dovevo fare le gambe. Prima ho visto una puntata di stargate quello con mc gyver, poi ho fatto una vasca in centro. E mi sono cresciute le gambe di 3 cm. Sento che dopo la vasca in centro ho incrementato il mio massimale di 50 kg"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioho deciso che mi tirerò col gentalin-beta
Commenta
-
-
stavo pensando per i pettorali di noleggiare un vecchio film "Stromba, il vulcano della paura"
Sento di poter crescere e ottenere una maggior durezza del petto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ieri sera dovevo fare le gambe. Prima ho visto una puntata di stargate quello con mc gyver, poi ho fatto una vasca in centro. E mi sono cresciute le gambe di 3 cm. Sento che dopo la vasca in centro ho incrementato il mio massimale di 50 kg
io faccio vasche di continuo però assumo anche del malto fermentato. questo fatto mi da 3 cm di panciotto in più.
comunque sono certo che i 3 cm sono grazie a stargate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostavo pensando per i pettorali di noleggiare un vecchio film "Stromba, il vulcano della paura"
Sento di poter crescere e ottenere una maggior durezza del petto
Commenta
-
Commenta