Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sicurezza o abuso??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggio
    contribuisce molto a farli diventare gradassi e arroganti...
    Si è vero anche dalle mie parti nei centri commerciali grandi è cosi
    Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
      Mi sono sempre chiesto,se siano effettivamente legali i metodi di "sicurezza" impiegati nei centri commerciali,perchè a me sembrano sempre di più degli abusi veri e propi.
      Vi spiego meglio,tutti voi avrete notato che nei centri commerciali,all'entrata dei vari negozi (perlomeno quelli più grandi,ad esempio i negozi di elettronica),vi sono ragazzi o ragazze,addetti alla "sicurezza".
      Questi "signori",ci costringono a chiudere ermeticamente gli altri acquisti appena effettuati negli altri negozi (mi chiedo che senso abbia ),oltretutto,dopo aver effettuato gli acquisti e quindi essere usciti dal negozio ed essere passati sotto quella sorta di "metal detector" (scusate,ma non so il nome esatto del congegno),siamo costretti ad aprire la busta e mostrari i prodotti con lo scontrino annesso .
      Ma che senso ha,visto che già il fatto di essere passati in cassa,aver pagato e di conseguenza mostrato gli acquisti in cassa?
      E' una seccatura,oltre che una perdita di tempo.
      Addirittura,una volta in super mercato di un cc,l'addetto alla sicurezza,voleva farmi lasciare la busta con una fotocamera e una psp appena acquistati,in un armadietto di "sicurezza".
      Io ovviamente mi sono rifiutato e ho dovuto litigarci,oltretutto il tizio in questione,era non poco arrogante e maleducato,purtroppo capita spesso con chi fa questo lavoro,anche se non voglio generalizzare.
      Ovviamente io l'ho minacciato dicendo che avrei chiamato i carabinieri,per vedere se fosse effettivamente legale il suo comportamento,oppure un abuso.
      Ma poi io mi chiedo,se questi comportamenti,non siano un vero e propio "processo alle intenzioni",visto che si presume che uno entri sicuramente per rubare.
      Dovrebbero usare solo telecamere a circuito chiuso e altri sistemi,senza rompere le scatole a noi clienti.
      Guarda, mi è capitato giusto giusto ieri.
      Ho accompagnato mia sorella a buttare un po' di soldi in un centro commerciale e quando siamo entrati in un megastore dell'elettronica il tizio ci ha chiesto di sigillare le nostre buste e io gli ho chiesto se temesse che ci volessimo fregare un frigorifero.
      Si è fatto una risata e ci ha fatto passare senza rotture di palle ulteriori.

      Discorso diverso in un supermercato nel quale, all'uscita, volevano controllarmi lo zaino per vedere se mi fossi fottuto qualcosa.
      Alla loro richiesta di seguirli in un angolo per il controllo gli ho semplicemente detto di 'no' e me ne sono andato con la refurtiva...ehm, volevo dire con i miei acquisti.

      Comunque, se non si tratta di agenti di polizia giudiziaria (carabinieri, poliziotti, vigili...) al massimo possono farvi una bella **** a due mani.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Proprio cosi'. .
        master, mi meraviglio, dimentichi che un commesso o una guardia giurata possono essere anche denunciati x ingiuria e se ti trattengono quando esci passano anche bruttissime conseguenze, lo so xchè una volta un ragazzo minorenne del mio paese è stato trattenuto x sospetto furto e perquisito da una guardia giurata ed il padre lo ha denunciato e fatto perdere il posto di lavoro,oltre che aver ottenuto nn si sa quanti soldi come risarcimento
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggio
          dipende da come ti vesti,da come ti atteggi dal tuo status sociale (apparente o no).

          Una volta ,l'ex attaccante del milan George Weah,raccontava un episodio analogo...entrando in una delle migliori boutique di milano,veniva seguito passo passo per paura di furti dal titolare, vedendolo cosi "*****"

          Pochi giorni dopo,quando arrivò in ferrari,gli spalancarano il tappeto rosso
          grande Weah
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            master, mi meraviglio, dimentichi che un commesso o una guardia giurata possono essere anche denunciati x ingiuria e se ti trattengono quando esci passano anche bruttissime conseguenze, lo so xchè una volta un ragazzo minorenne del mio paese è stato trattenuto x sospetto furto e perquisito da una guardia giurata ed il padre lo ha denunciato e fatto perdere il posto di lavoro,oltre che aver ottenuto nn si sa quanti soldi come risarcimento

            Non ho capito di che cosa ti meravigli. . ?
            Che ho detto io?
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio



              Se esagerano potete non dico mandarli a quel paese, ma quasi e ditegli che se pensano che siete un ladro di chiamare i carabinierei e/o di sporgere regolare denuncia, e poi vi incamminate
              ...





              P.S. : E se qualche d'uno vi sfiora, telefonate al primo avvocato che nel giro di qualche anno vi fa avere stereo, tv e vacanza gratis
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                Guarda, mi è capitato giusto giusto ieri.
                Ho accompagnato mia sorella a buttare un po' di soldi in un centro commerciale e quando siamo entrati in un megastore dell'elettronica il tizio ci ha chiesto di sigillare le nostre buste e io gli ho chiesto se temesse che ci volessimo fregare un frigorifero.
                Si è fatto una risata e ci ha fatto passare senza rotture di palle ulteriori.

                Discorso diverso in un supermercato nel quale, all'uscita, volevano controllarmi lo zaino per vedere se mi fossi fottuto qualcosa.
                Alla loro richiesta di seguirli in un angolo per il controllo gli ho semplicemente detto di 'no' e me ne sono andato con la refurtiva...ehm, volevo dire con i miei acquisti.

                Comunque, se non si tratta di agenti di polizia giudiziaria (carabinieri, poliziotti, vigili...) al massimo possono farvi una bella **** a due mani.
                07/09/08....L'inizio.
                musclemaniacenter@virgilio.it
                Ettore Torchia..... fb.
                ettoretor@live.it..... msn

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  si ma il porto d'armi non significa nulla. . .
                  Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggio
                  contribuisce molto a farli diventare gradassi e arroganti...
                  "non è che siccome hai la pistola sei uomo, sei uomo quando anche quello davanti a te ha la pistola"

                  cit. (dal film "Bronx")
                  .

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎