Originariamente Scritto da ordinho
Visualizza Messaggio
Sicurezza o abuso??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioMi sono sempre chiesto,se siano effettivamente legali i metodi di "sicurezza" impiegati nei centri commerciali,perchè a me sembrano sempre di più degli abusi veri e propi.
Vi spiego meglio,tutti voi avrete notato che nei centri commerciali,all'entrata dei vari negozi (perlomeno quelli più grandi,ad esempio i negozi di elettronica),vi sono ragazzi o ragazze,addetti alla "sicurezza".
Questi "signori",ci costringono a chiudere ermeticamente gli altri acquisti appena effettuati negli altri negozi (mi chiedo che senso abbia),oltretutto,dopo aver effettuato gli acquisti e quindi essere usciti dal negozio ed essere passati sotto quella sorta di "metal detector" (scusate,ma non so il nome esatto del congegno),siamo costretti ad aprire la busta e mostrari i prodotti con lo scontrino annesso
.
Ma che senso ha,visto che già il fatto di essere passati in cassa,aver pagato e di conseguenza mostrato gli acquisti in cassa?
E' una seccatura,oltre che una perdita di tempo.
Addirittura,una volta in super mercato di un cc,l'addetto alla sicurezza,voleva farmi lasciare la busta con una fotocamera e una psp appena acquistati,in un armadietto di "sicurezza".
Io ovviamente mi sono rifiutato e ho dovuto litigarci,oltretutto il tizio in questione,era non poco arrogante e maleducato,purtroppo capita spesso con chi fa questo lavoro,anche se non voglio generalizzare.
Ovviamente io l'ho minacciato dicendo che avrei chiamato i carabinieri,per vedere se fosse effettivamente legale il suo comportamento,oppure un abuso.
Ma poi io mi chiedo,se questi comportamenti,non siano un vero e propio "processo alle intenzioni",visto che si presume che uno entri sicuramente per rubare.
Dovrebbero usare solo telecamere a circuito chiuso e altri sistemi,senza rompere le scatole a noi clienti.
Ho accompagnato mia sorella a buttare un po' di soldi in un centro commerciale e quando siamo entrati in un megastore dell'elettronica il tizio ci ha chiesto di sigillare le nostre buste e io gli ho chiesto se temesse che ci volessimo fregare un frigorifero.
Si è fatto una risata e ci ha fatto passare senza rotture di palle ulteriori.
Discorso diverso in un supermercato nel quale, all'uscita, volevano controllarmi lo zaino per vedere se mi fossi fottuto qualcosa.
Alla loro richiesta di seguirli in un angolo per il controllo gli ho semplicemente detto di 'no' e me ne sono andato con la refurtiva...ehm, volevo dire con i miei acquisti.
Comunque, se non si tratta di agenti di polizia giudiziaria (carabinieri, poliziotti, vigili...) al massimo possono farvi una bella **** a due mani.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioProprio cosi'. .That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggiodipende da come ti vesti,da come ti atteggi dal tuo status sociale (apparente o no).
Una volta ,l'ex attaccante del milan George Weah,raccontava un episodio analogo...entrando in una delle migliori boutique di milano,veniva seguito passo passo per paura di furti dal titolare, vedendolo cosi "*****"
Pochi giorni dopo,quando arrivò in ferrari,gli spalancarano il tappeto rossogrande Weah
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomaster, mi meraviglio, dimentichi che un commesso o una guardia giurata possono essere anche denunciati x ingiuria e se ti trattengono quando esci passano anche bruttissime conseguenze, lo so xchè una volta un ragazzo minorenne del mio paese è stato trattenuto x sospetto furto e perquisito da una guardia giurata ed il padre lo ha denunciato e fatto perdere il posto di lavoro,oltre che aver ottenuto nn si sa quanti soldi come risarcimento
Non ho capito di che cosa ti meravigli. . ?
Che ho detto io?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Se esagerano potete non dico mandarli a quel paese, ma quasi e ditegli che se pensano che siete un ladro di chiamare i carabinierei e/o di sporgere regolare denuncia, e poi vi incamminate...
P.S. : E se qualche d'uno vi sfiora, telefonate al primo avvocato che nel giro di qualche anno vi fa avere stereo, tv e vacanza gratis...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioGuarda, mi è capitato giusto giusto ieri.
Ho accompagnato mia sorella a buttare un po' di soldi in un centro commerciale e quando siamo entrati in un megastore dell'elettronica il tizio ci ha chiesto di sigillare le nostre buste e io gli ho chiesto se temesse che ci volessimo fregare un frigorifero.
Si è fatto una risata e ci ha fatto passare senza rotture di palle ulteriori.
Discorso diverso in un supermercato nel quale, all'uscita, volevano controllarmi lo zaino per vedere se mi fossi fottuto qualcosa.
Alla loro richiesta di seguirli in un angolo per il controllo gli ho semplicemente detto di 'no' e me ne sono andato con la refurtiva...ehm, volevo dire con i miei acquisti.
Comunque, se non si tratta di agenti di polizia giudiziaria (carabinieri, poliziotti, vigili...) al massimo possono farvi una bella **** a due mani.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi ma il porto d'armi non significa nulla. . .Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggiocontribuisce molto a farli diventare gradassi e arroganti...
cit. (dal film "Bronx").
Commenta
-
Commenta