Auguri Domen.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiose mi permettete la torta la offro io...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioAuguri di cuore ad una delle persone che sul foro si spende per quello che e', sei verace e si vede, auguri!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioauguri domen sei sempre un grande
grazie amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAuguri!
Non oso immaginare il pranzo per festeggiare il tuo compleanno!
Come frutta poi i soliti 5/6kg di banane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioauguri animalo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioAugurissimi amico mio sei un grande ! Sei un vero tosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioAuguri al grande Domen,un abbraccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie tesoruccio.....anche te 6 la persona+simpatica e sincera con auspicabili margini di miglioramento muscolare sensa precedentiOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioTroppo gentile domen sei un vero amico
Commenta
-
-
Domen va trattato anche come un maestro di vita dopo quello che gli era capitato, ha avuto una forza di volontà immensa !Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioDomen va trattato anche come un maestro di vita dopo quello che gli era capitato, ha avuto una forza di volontà immensa !Last edited by domen3; 22-08-2008, 09:47:04.
Commenta
-
Commenta