If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non posso che quotare
ps:ma sei maschio o femmina? (o gal)
ho alte percentuali di massa grassa sui glutei, pare che sia ciò che distingue i maschietti dalle femminucce qua.
all'asilo, inoltre, portavo il grembiulino rosa.
che è un po' la prova del nove.
mah... quando sento 'sti discorsi mi viene sempre da sorridere...
alla fine le troie c'erano quando noi eravamo nei coglioni dei nostri padri e ci sono adesso
magari si nascondono meno e c'è più libertà sessuale,ma è figlia del nostro tempo e non potrebbe essere diversamente
davide a proposito di generazioni...hai gia incontrato il imo amico Sean, io e lui ci occupiamo delle menti brillanti nate dopo la caduta del muro, il tempo successivo affinche le radiazioni di cernobil potessero dare i loro effetti sui feti inermi.
oggi ti vedo ispirato
comunque, pur essendo di davide, non trovo poi tanto stupida sta domanda...
mi è successo proprio sti giorni.. ho visto una, mi è piaciuta parecchio, chiedo un po' in giro (son 5 anni che vivo a bologna ormai e non ho seguito i vari "cambi generazionali" qui in zona) e tutti mi fanno "eh, ma è *****" "eh, ma porta le malattie.. si è fatta tutta la città" "eh, sta qua ci sta subito, è *****"... ma stranamente nessuno di questi l'ha mai scopata o ci ha mai fatto qualcos'altro e nessuno conosce di persona tipi che siano stati con lei o ci abbiano fatto sesso (e visto che qui son 20.000 abitanti se fosse poi tanto "*****" si conoscerebbe qualcuno)... poi non è che non l'abbia mai vista in giro con dei tipi, ma mica sará una cosa tanto terribile.. intanto è bella e magari sorride quando passa, perciò automaticamente è ***** ed abbiamo la scusa pronta per non provarci neanche... e intanto corrono in bagno come per la tipa di laplace...
insomma, tutte troie per chi o non ci ha mai fatto niente oppure è stato lasciato o rifiutato.. poi magri gli stessi che ne definiscono ***** una, dopo ci si mettono insieme e si incazzano se qualcuno osa dire qualcosa... tipico sto comportamento... o l'amica a cui piaceva lo stesso tipo e perciò quando parla con altri dice "sì, sono sua amica, ma è una zoccola"... insomma, niente di strano...
a parte che se ad una piace fare sesso non ci vedo niente di tanto terribile... anche a me piace, perciò ora devo sentirmi troio?... e comunque le uniche che conosco che veramente scopavano a destra e a manca, erano quelle che nascondevano meglio tutto ciò che facevano.. dei perfetti angioletti... ed avevano ragione, visto che le ragazze vengono subito giudicate ("troie")per ste cose...
ho alte percentuali di massa grassa sui glutei, pare che sia ciò che distingue i maschietti dalle femminucce qua.
non ho capito e non ci voglio riflettere, in poche parole, è tuo il culo nell'avatar?
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta