Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Boh che strana questa generazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioNn si può proprio fare una discussione seria
Difatti io non giudico nessuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioVicentin magnagattiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodavide di dove sei? è importante.
Quoque tu leonida fili miperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotemevo fossi veneto, dio santo mi devo trasferire da voi.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioSisi è pieno di ****Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodavide a proposito di generazioni...hai gia incontrato il imo amico Sean, io e lui ci occupiamo delle menti brillanti nate dopo la caduta del muro, il tempo successivo affinche le radiazioni di cernobil potessero dare i loro effetti sui feti inermi.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodavide a proposito di generazioni...hai gia incontrato il imo amico Sean, io e lui ci occupiamo delle menti brillanti nate dopo la caduta del muro, il tempo successivo affinche le radiazioni di cernobil potessero dare i loro effetti sui feti inermi.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomi vuoi ancora bene?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquante volte si è detto ***** ad una professoressa solo perchè è stata stronza, ad esempio? secondo me è solo un modo per ferire la personache la crepe chea ***** de professoressa che la bate in volta dapartuto è la meno offensiva che sento
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioNon riesco a capire xche alla mia età tutte le tipe vengono definite tutte delle troie da amiche e amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiovabbè, ma se lo dici così sembra un difetto (cit.)Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodavide a proposito di generazioni...hai gia incontrato il imo amico Sean, io e lui ci occupiamo delle menti brillanti nate dopo la caduta del muro, il tempo successivo affinche le radiazioni di cernobil potessero dare i loro effetti sui feti inermi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioBeh insomma io mi chiedo molte volte se i genitori di queste ragazze sentono in giro le voci che girano sulle loro figlie cosa farebbero? certe gli manderebbero in depressione
comunque se le figlie sono zoccole e senz'altro colpa dei genitori che non le hanno educate nel cristo.
Commenta
-
Commenta