Incidente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by Giardo Bo
    No no stamattina riesco anche a camminare (anche se sembro una copia del capitano Achab...)

X Guru... fosse per me prenderei una naked o una custom... ma sai la usa anche mio padre ed è lui che deve scucire... per cui se mi prende un bel transalp sono molto contento lo stesso! Anche perchè è una signora moto!
    Passerà non preoccuparti. Cerca di non muoverlo e di farlo restare a riposo.

Buona fortuna.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Vulkan
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 2105
      • 0
      • 0
      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
      • Send PM

Originally posted by RobertoM
      Mi dispiace, ho anche io la moto e tutte le volte che sento che qualcuno è caduto....
      Pensa che due settimane fa uno ha frenato troppo ed è scivolato sotto una macchina, ci siamo fermati io in moto e un altro in macchina, e il tipo non si era fatto niente, ma era per terra insieme alla moto, e i conducenti delle macchine dietro cosa facevano? Suonavano per passare che avevano fretta, ***** c'era uno per terra che poteva essersi fatto male e loro suonavano... che mondo di merda!
      Spero che alla fine non ti sia fatto troppo male.
      Roberto.
      Mi piaceva, quando ero in giro in moto, e mi piace ancora (per cui entro la prox primavera la ricompro) l'aiuto e l'amicizia che si viene a creare tra tutti coloro che la moto la vivono non solo come mezzo di trasporto. Dal saluto con chi incroci a chi si unisce ai gruppi perchè da solo, fino all'aiuto per chi cade.Sei in compagnia sempre, anche se parti da solo. Tutto questo tra gli automobilisti inscatolati non succede.
      Hy,Vulkan

Commenta

Working...
      X