tra me e me
Collapse
X
-
-
io devo possedere (non in senso sessuale...) quele braccia! dio mio ma quanto son grosse? oltre i 50 da pompate scommetto..davvero impressioante..domen ti devo aggiungere alla lista dei mostri sacri di bw assieme a wallace...sapere che c'è gente come te che gira per strada senza un brevetto,un patentino speciale per quegli arnesi mi mette paurahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil detto quando c'e la genetica c'e tutto non è stato coniato a caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioio devo possedere (non in senso sessuale...) quele braccia! dio mio ma quanto son grosse? oltre i 50 da pompate scommetto..davvero impressioante..domen ti devo aggiungere alla lista dei mostri sacri di bw assieme a wallace...sapere che c'è gente come te che gira per strada senza un brevetto,un patentino speciale per quegli arnesi mi mette paura51 cm pompate amico....sensa pump dovrebbero 49cm
solitamente mi dicono:hai il porto d'armi per ste braccia?
grazie cmq caro
Commenta
-
-
eh io pompate sono a 46,5(sono andato di corsa in bagno a misurare col metro da srta che mi ero imboscato in borsa appena finito l'ultimo superset bicipiti e tricipiti della giornata..quando mi ahnno visto uscire col mtro in mano e tutto sudato chissà cosa avran pensato..ahahaha) a freddo non oltre i 44..magari fra un po la metto in firma una fotazza dei bicipiti...com tu sei di un altro piabeta..mi fai morire...
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio51 cm pompate amico....sensa pump dovrebbero 49cm
solitamente mi dicono:hai il porto d'armi per ste braccia?
grazie cmq caro
Ma se ti tiri ad una percentuale di grasso decente. .diciamo all'otto per cento. .sei certo di mantenere quelle misure. .?
O forse il pericolo non sussiste in quanto la dieta non ce la farai mai a farla?
Con stima.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa se ti tiri ad una percentuale di grasso decente. .diciamo all'otto per cento. .sei certo di mantenere quelle misure. .?
O forse il pericolo non sussiste in quanto la dieta non ce la farai mai a farla?
Con stima.
forse te lo scrivo di nuovo.... ma non importa riscrivo.....
una per tutte intendi che da quando ho rischiato la pellaccia con l'incidente ho pensato bene di non sbattere la testa al muro quando guardo gli altri mangiare ciò che vogliono.... sinteticamente provo a godermi appieno e parecchio meglio la vita che secondo me và rispettata per ciò che è.....come di pari va rispettato uno dei piaceri meglio gratificante in circolazione...... le donne.....
perdonami amico ma adesso penare per il cibo quando cè me sà un po sado ragion per cui mangio spingo come un montacarichi sono abb grosso da sbiancare la media e me sta bene ......ma se volessi tirarmi pochi sanno essere così estremi come il sottoscritto e raggiungere una pecentualeabb d'impatto come del resto ho già fattoLast edited by domen3; 25-08-2008, 18:33:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioovviamente le misure calerebbero inmaniera rilevante.....ma non penso che te tirato come 6 hai 51cm di braccio previo un eventuale tuo dna alieno
sotto pump si invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioeh io pompate sono a 46,5(sono andato di corsa in bagno a misurare col metro da srta che mi ero imboscato in borsa appena finito l'ultimo superset bicipiti e tricipiti della giornata..quando mi ahnno visto uscire col mtro in mano e tutto sudato chissà cosa avran pensato..ahahaha) a freddo non oltre i 44..magari fra un po la metto in firma una fotazza dei bicipiti...com tu sei di un altro piabeta..mi fai morire...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocosa intendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche Master sotto ha 48 cm di braccio, in pump immagino che 50/51 visto anche che buona parte del suo allenamento consiste in un enorme pump ci arrivi.
ma penso di cenare uguale se sono notevolmente + grasso seppur con stesse misureLast edited by domen3; 25-08-2008, 18:32:28.
Commenta
-
Commenta