Film E Frasi Da Culto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioMinchia che memoria mon amour :P
Parlo di Kurt Russel
YouTube - Escape From New York Original 1981 TrailerOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
guardate questo montaggio,molto carino
YouTube - Tributo a Tony Montana By Bogus il più bello mai fatto...[
Commenta
-
-
Film: "Palermo-Milano solo andata" di Claudio Fragasso
"Indietro non posso più tornare, il viaggio continua ma a modo mio!"
Personaggi coinvolti: Nino Di Venanzio (Raoul Bova)
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogoodboy nn si apre
hombre prova col doppio clic dovrebbe funzionare[
Commenta
-
-
anche se non è un vero e proprio film, ma una serie tv,posto cmq.
IL CAPO DEI CAPI - L'INTERROGATORIO DI BUSCETTA
YouTube - IL CAPO DEI CAPI - L'interrogatorio di Buscetta[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta