Il corvo - Niente può separare due persone fatte per stare insieme
Film E Frasi Da Culto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
...Sotto sotto non ha importanza...
...Non ci sono piu' barriere da attraversare, tutto cio' che ho in comune con l' incontrollabile e la follia, la depravazione, il male, tutte le mutilazioni che ho causato e la mia totale indifferenza verso di esse,
tutto questo ora lo ho superato... ...la mia pena e' costante e affilata e io non spero per nessuno un mondo migliore...anzi, voglio che la mia pena sia inflitta agli altri...
...voglio che nessuno possa sfuggire...
...ma anche dopo aver ammesso questo non c'e' catarsi, la
mia punizione continua ad illudermi e io non giungo
a una piu' profonda conoscenza di me stesso...nessuna nuova
conoscenza si puo' estrarre dalle mie parole...
...questa confessione non ha nessun significato...
..amerycan psycho...pate bateman
Commenta
-
-
Fight club
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Nel mondo che vedo uno si muove con gli alci, tra le umide foreste dei canyon intorno alle rovine del Rockefeller Center. Indosserà abiti di pelle che gli dureranno per tutta la vita. Si arrampicherà per le liane che avvolgono la Sears Tower. E quando guarderà giù vedrà minuscole figure che pestano granturco e posano strisce di carne di cervo sulla carreggiata vuota di qualche superstrada abbandonataPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta