If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
OT: pina è vero che quel sigaro in avatar era un toscanello prima di portarlo alla bocca?
Non so, ricordo che era un Romeo & Giulietta Anche a te piacciono i sigari, eh..?! Attento che se ti sente Steel, viene a trovare anche te nel profilo.....
andando leggermente OT ma è un argomento a mio modesto avviso interessante: sempre generalizzando brutalmente, ho notato ke le ragazze sono in media più legate alla famiglia rispetto a noi maski cioè conosco ragazze di 24 anni ke vanno in vacanza coi genitori o al mare con la madre ecc.. che vanno a fare shopping con madre e sorella ecc... che qndo sono in vacanza col moroso la prima cosa ke fanno è kiamare a casa...
non so voi ma io non sono così legato alla famiglia, qndo vado in vacanza non ho tutta sta voglia di sentire i miei ogni giorno... boh
verissimo, ma oggi stai facendo la descrizione della mia ragazza?
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
la mia ragazza è un'eccezione. Lavora 9 ore al giorno ed esce con me di sera, io non faccio un ***** (da buon universitario) e spesso ho il coraggio di dirle che sono distrutto
+ ke altro kiedo a ki è fidanzato: quante volte vi è capitato ke la vostra ragazza vi dicesse "amore sono stanca portami a casa" ? magari quando la notte per voi era ancora giovane?
tu la portavi a casa,vi salutavate e appana giravi l'angolo usciva con un altro.....hobrillo non farti fregare così
la mia ragazza è un'eccezione. Lavora 9 ore al giorno ed esce con me di sera, io non faccio un ***** (da buon universitario) e spesso ho il coraggio di dirle che sono distrutto
è l'effetto hombrillativo sulle donne... beh dai, poteva andare peggio.. pensa se avessi avuto effetti lassativi...
macché, la mia ex era super stitica e anke qlla attuale non skerza... cmq leggevo ke la stitikezza è mooolto più diffusa tra le donne ke tra gli uomini
macché, la mia ex era super stitica e anke qlla attuale non skerza... cmq leggevo ke la stitikezza è mooolto più diffusa tra le donne ke tra gli uomini
comunque vorrei usare questo phoro per esorcizzare il mai superato trauma di un uomo che mi disse: sì però, amore, ora dormiamo perché.. tu non capisci, ma sto perdendo un monte di muscoli.
poi non si capisce perché una passa dai BBer ai poeti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta