Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistenza fisica femminile : scarsa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    le donne sono molto più resistenti dell'uomo, almeno nel mio caso, tutte mi chiedono "già finito?" e me lo chiedono quando è già da 10 minuti che mi è ritornato molle
    ma te nn avevi un protocollo(da iiziare 6 ore prima) ke ti faceva diventare l'uccello un pezzo di marmo x ore?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      La portavo io fuori
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio


        sì però, amore, ora dormiamo perché.. tu non capisci, ma sto perdendo un monte di muscoli.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #49
          Al contrario, ho frequentato donne davvero iper attive.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
            tu la portavi a casa,vi salutavate e appana giravi l'angolo usciva con un altro.....hobrillo non farti fregare così
            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            verissimo, ma oggi stai facendo la descrizione della mia ragazza?
            attenzione che Dorian Fake è dietro l'angolo con il 3d "come avere 2 ragazzi contemporaneamente" scritto da Samantha

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio


              comunque vorrei usare questo phoro per esorcizzare il mai superato trauma di un uomo che mi disse: sì però, amore, ora dormiamo perché.. tu non capisci, ma sto perdendo un monte di muscoli.

              poi non si capisce perché una passa dai BBer ai poeti.
              Ma dai...dimmi che è uno scherzo...
              sigpic Amanti della carne..

              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Io l'anno scorso mi svegliavo alle 8, mi preparavo il cibo per la giornata, alle 10 attaccavo a lavorare per 8 ore di fila (in piedi). Alle 19, staccato il lavoro, andavo in palestra, dove mi allenavo duramente. Rientravo a casa alle 9,30-10 e fino alle 1 studiavo... Non vedo perchè fare questi discorsi semplicistici...

                questo è un tipico errore di chi spara cagate....scrive poi lascia errori tipo:

                fino alle 2 studiavo

                poi si rende conto che la cagata non regge allora corregge 2 con 1 ma si dimentica di mettere a posto la preposizione.


                approssimativa, voto 4

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                  questo è un tipico errore di chi spara cagate....scrive poi lascia errori tipo:

                  fino alle 2 studiavo

                  poi si rende conto che la cagata non regge allora corregge 2 con 1 ma si dimentica di mettere a posto la preposizione.


                  approssimativa, voto 4
                  Alle una.... Perchè dovrei dire cavolate

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                    questo è un tipico errore di chi spara cagate....scrive poi lascia errori tipo:

                    fino alle 2 studiavo

                    poi si rende conto che la cagata non regge allora corregge 2 con 1 ma si dimentica di mettere a posto la preposizione.


                    approssimativa, voto 4

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio


                      comunque vorrei usare questo phoro per esorcizzare il mai superato trauma di un uomo che mi disse: sì però, amore, ora dormiamo perché.. tu non capisci, ma sto perdendo un monte di muscoli.

                      poi non si capisce perché una passa dai BBer ai poeti.
                      se fossi una ragazza non vorrei mai e poi mai stare con un bber fissato

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        La portavo io fuori
                        conoscendo i suoi gusti, dubito fortissimamente amico

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Al contrario, ho frequentato donne davvero iper attive.
                          prova a vederle ogni giorno per 5-6 anni poi mi dici
                          certe ragazze passato il primo anno insieme cambiano dal giorno alla notte

                          (nn mi riferisco all'attuale, lei è sempre stata "lazy")

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                            questo è un tipico errore di chi spara cagate....scrive poi lascia errori tipo:

                            fino alle 2 studiavo

                            poi si rende conto che la cagata non regge allora corregge 2 con 1 ma si dimentica di mettere a posto la preposizione.


                            approssimativa, voto 4

                            Commenta


                              #59
                              cmq il mio era un discorso generale/statistico... non ho niente da lamentarmi, semplicemente "constato"...

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                andando leggermente OT ma è un argomento a mio modesto avviso interessante: sempre generalizzando brutalmente, ho notato ke le ragazze sono in media più legate alla famiglia rispetto a noi maski
                                cioè conosco ragazze di 24 anni ke vanno in vacanza coi genitori o al mare con la madre ecc.. che vanno a fare shopping con madre e sorella ecc... che qndo sono in vacanza col moroso la prima cosa ke fanno è kiamare a casa...
                                non so voi ma io non sono così legato alla famiglia, qndo vado in vacanza non ho tutta sta voglia di sentire i miei ogni giorno... boh
                                ma da quando usi tutte ste k
                                sembra di leggere un emo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎