Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistenza fisica femminile : scarsa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Fisologicamente credo che la resistenza sia una prerogativa femminile al contrario della forza che è maschile.
    esatto, bravo Serge

    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    tranquilla

    cmq mi sa ke è proprio stanchezza cronica.. anke le amiche lo hanno notato
    allora problema risolto

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
      allora problema risolto

      Commenta


        #33
        OT: pina è vero che quel sigaro in avatar era un toscanello prima di portarlo alla bocca?
        Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

        Commenta


          #34
          in realtà la resistenza è prerogativa dell'uomo pure essa. Perchè è legata direttamente alla capacità polmonare.
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
            OT: pina è vero che quel sigaro in avatar era un toscanello prima di portarlo alla bocca?
            Non so, ricordo che era un Romeo & Giulietta Anche a te piacciono i sigari, eh..?! Attento che se ti sente Steel, viene a trovare anche te nel profilo.....

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              andando leggermente OT ma è un argomento a mio modesto avviso interessante: sempre generalizzando brutalmente, ho notato ke le ragazze sono in media più legate alla famiglia rispetto a noi maski
              cioè conosco ragazze di 24 anni ke vanno in vacanza coi genitori o al mare con la madre ecc.. che vanno a fare shopping con madre e sorella ecc... che qndo sono in vacanza col moroso la prima cosa ke fanno è kiamare a casa...
              non so voi ma io non sono così legato alla famiglia, qndo vado in vacanza non ho tutta sta voglia di sentire i miei ogni giorno... boh
              verissimo, ma oggi stai facendo la descrizione della mia ragazza?
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                verissimo, ma oggi stai facendo la descrizione della mia ragazza?
                ehhehehe ma guarda il 99% delle ragazze che ho avuto/conosciuto bene è così

                forse sono prerogativa della nostra zona visto ke abitiamo molto vicini

                Commenta


                  #38
                  puo' essere hombre, puo' essere...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    #39
                    la mia ragazza è un'eccezione. Lavora 9 ore al giorno ed esce con me di sera, io non faccio un ***** (da buon universitario) e spesso ho il coraggio di dirle che sono distrutto

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      + ke altro kiedo a ki è fidanzato: quante volte vi è capitato ke la vostra ragazza vi dicesse "amore sono stanca portami a casa" ? magari quando la notte per voi era ancora giovane?
                      tu la portavi a casa,vi salutavate e appana giravi l'angolo usciva con un altro.....hobrillo non farti fregare così

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                        tu la portavi a casa,vi salutavate e appena giravi l'angolo usciva con un altro.....hombrillo non farti fregare così

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          la mia ragazza è un'eccezione. Lavora 9 ore al giorno ed esce con me di sera, io non faccio un ***** (da buon universitario) e spesso ho il coraggio di dirle che sono distrutto
                          ottimo

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            tranquilla
                            cmq mi sa ke è proprio stanchezza cronica.. anke le amiche lo hanno notato
                            è l'effetto hombrillativo sulle donne... beh dai, poteva andare peggio.. pensa se avessi avuto effetti lassativi...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              è l'effetto hombrillativo sulle donne... beh dai, poteva andare peggio.. pensa se avessi avuto effetti lassativi...
                              macché, la mia ex era super stitica e anke qlla attuale non skerza... cmq leggevo ke la stitikezza è mooolto più diffusa tra le donne ke tra gli uomini

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                macché, la mia ex era super stitica e anke qlla attuale non skerza... cmq leggevo ke la stitikezza è mooolto più diffusa tra le donne ke tra gli uomini


                                comunque vorrei usare questo phoro per esorcizzare il mai superato trauma di un uomo che mi disse: sì però, amore, ora dormiamo perché.. tu non capisci, ma sto perdendo un monte di muscoli.

                                poi non si capisce perché una passa dai BBer ai poeti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎