Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistenza fisica femminile : scarsa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Hombrillo quello che dici può avere un fondo di verità: vedi le vostre interminabili partite di calcetto, cosa che noi non faremmo mai
    Siamo diversi geneticamente mi sa

    Commenta


      #17
      è verissimo la mia ragazza ha sempre sonno
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Triste però, a meno che non si debbano svegliare presto non vedo perchè rinunciare a stare col proprio uomo.... Provate a uscire prima...
        a volte magari poi si va a casa o si sta in macchina... si resta cmq insieme x fortuna... forse come dice Artemisia è voglia di "altro".. boh

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          è verissimo la mia ragazza ha sempre sonno
          eccone uno, ne ero sicuro. fidati ke siamo in tanti
          mangiare, far l'amore, dormire
          ke poi è bruttissimo dormire qndo nn si ha sonno

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
            Hombrillo quello che dici può avere un fondo di verità: vedi le vostre interminabili partite di calcetto, cosa che noi non faremmo mai
            Siamo diversi geneticamente mi sa
            eh si

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
              Hombrillo quella è la tipica voglia di qualcosa di buono

              Ti devo proprio insegnare tutto

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                a volte magari poi si va a casa o si sta in macchina... si resta cmq insieme x fortuna... forse come dice Artemisia è voglia di "altro".. boh
                Può essere Forse non le coinvolgi abbastanza.. Non voglio rimproverarti però, sto cercando solo di aiutarti a "sbloccare" la situazione

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  a volte magari poi si va a casa o si sta in macchina... si resta cmq insieme x fortuna... forse come dice Artemisia è voglia di "altro".. boh

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  Commenta


                    #24
                    andando leggermente OT ma è un argomento a mio modesto avviso interessante: sempre generalizzando brutalmente, ho notato ke le ragazze sono in media più legate alla famiglia rispetto a noi maski
                    cioè conosco ragazze di 24 anni ke vanno in vacanza coi genitori o al mare con la madre ecc.. che vanno a fare shopping con madre e sorella ecc... che qndo sono in vacanza col moroso la prima cosa ke fanno è kiamare a casa...
                    non so voi ma io non sono così legato alla famiglia, qndo vado in vacanza non ho tutta sta voglia di sentire i miei ogni giorno... boh

                    Commenta


                      #25
                      le donne sono molto più resistenti dell'uomo, almeno nel mio caso, tutte mi chiedono "già finito?" e me lo chiedono quando è già da 10 minuti che mi è ritornato molle
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #26
                        Fisologicamente credo che la resistenza sia una prerogativa femminile al contrario della forza che è maschile.



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Può essere Forse non le coinvolgi abbastanza.. Non voglio rimproverarti però, sto cercando solo di aiutarti a "sbloccare" la situazione
                          tranquilla

                          cmq mi sa ke è proprio stanchezza cronica.. anke le amiche lo hanno notato

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            le donne sono molto più resistenti dell'uomo, almeno nel mio caso, tutte mi chiedono "già finito?" e me lo chiedono quando è già da 10 minuti che mi è ritornato molle
                            lasciamo perdere il sesso ke è un discorso a parte

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              le donne sono molto più resistenti dell'uomo, almeno nel mio caso, tutte mi chiedono "già finito?" e me lo chiedono quando è già da 10 minuti che mi è ritornato molle
                              jay sempre un grande
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              in zona trieste è molto conosciuto
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                              Commenta


                                #30
                                ke poi la stankezza sulle donne ha un brutto effetto: divengono isteriche e nervosissime...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎