Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistenza fisica femminile : scarsa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Resistenza fisica femminile : scarsa?

    avete notato anke voi, amici, che molte ragazze (non tutte ma molte) hanno una scarsa "resistenza fisica" ? non intendo in senso sportivo, intendo in senso generale, vedo moltissime ragazze ke arrivata l'1 o le 2 di notte rompono per tornare a casa che sono stanche, molte altre che magari lavorano part time (4-5 ore) e finiscono ke sono distrutte il doppio di chi lavora 8-9 ore, inoltre conosco tantissime ragazze ke vanno a letto prestissimo tipo entro le 23...

    qualcun'altro di voi ha notato ciò?
    secondo voi c'è un motivo "fisico-fisiologico" alla base? oppure magari la sera è più facile ke si annoino rispetto a noi perché magari hanno meno interessi o trovano più difficoltà nel divertirsi con poco?

    ps. non voglio innescare un 3ad sessista sia kiaro, non voglio parlar male delle donne ma ho notato spesse volte ke la loro resistenza alla stanchezza è pari a zero, si stancano subito poverine

    #2
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    avete notato anke voi, amici, che molte ragazze (non tutte ma molte) hanno una scarsa "resistenza fisica" ? non intendo in senso sportivo, intendo in senso generale, vedo moltissime ragazze ke arrivata l'1 o le 2 di notte rompono per tornare a casa che sono stanche, molte altre che magari lavorano part time (4-5 ore) e finiscono ke sono distrutte il doppio di chi lavora 8-9 ore, inoltre conosco tantissime ragazze ke vanno a letto prestissimo tipo entro le 23...

    qualcun'altro di voi ha notato ciò?
    secondo voi c'è un motivo "fisico-fisiologico" alla base? oppure magari la sera è più facile ke si annoino rispetto a noi perchè magari hanno meno interessi o trovano più difficoltà nel divertirsi con poco?

    ps. non voglio innescare un 3ad sessista sia kiaro, non voglio parlar male delle donne ma ho notato spesse volte ke la loro resistenza alla stanchezza è pari a zero, si stancano subito poverine
    In altre cose. .temo che ti stanchi prima tu. ..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      In altre cose. .temo che ti stanchi prima tu. ..
      ehehehehe qllo è vero o saggio master
      il sesso sembra l'unica cosa in cui andrebbero avanti per ore e ore

      Commenta


        #4
        Io l'anno scorso mi svegliavo alle 8, mi preparavo il cibo per la giornata, alle 10 attaccavo a lavorare per 8 ore di fila (in piedi). Alle 19, staccato il lavoro, andavo in palestra, dove mi allenavo duramente. Rientravo a casa alle 9,30-10 e fino alle 1 studiavo... Non vedo perchè fare questi discorsi semplicistici...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Io l'anno scorso mi svegliavo alle 8, mi preparavo il cibo per la giornata, alle 10 attaccavo a lavorare per 8 ore di fila (in piedi). Alle 19, staccato il lavoro, andavo in palestra, dove mi allenavo duramente. Rientravo a casa alle 9,30-10 e fino alle 1 studiavo... Non vedo perchè fare questi discorsi semplicistici...
          non voglio che nessuna ragazza si senta "piccata" da questo mio 3ad
          ho scritto molte ragazze specificando non tutte

          anche io conosco ragazze che fanno molte cose con energia ma sono (da quel ke vedo) una minoranza, ne conosco invece tantissime che hanno sempre sonno o che alla sera sono distrutte e sembrano degli zombie...

          e cmq tu sei una ragazza diversa dalle altre pina... basta guardarti il quadricipite e il fisico hardcore

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            non voglio che nessuna ragazza si senta "piccata" da questo mio 3ad
            ho scritto molte ragazze specificando non tutte

            anche io conosco ragazze che fanno molte cose ma sono (da quel ke vedo) una minoranza, ne conosco invece tantissime che hanno sempre sonno o che alla sera sono distrutte e sembrano degli zombie...

            e cmq tu sei una ragazza diversa dalle altre pina... basta guardarti il quadricipite
            Io cerco sempre di dare il massimo in tutto quello che faccio, forse dò anche troppo a volte...

            Commenta


              #7
              + ke altro kiedo a ki è fidanzato: quante volte vi è capitato ke la vostra ragazza vi dicesse "amore sono stanca portami a casa" ? magari quando la notte per voi era ancora giovane?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                + ke altro kiedo a ki è fidanzato: quante volte vi è capitato ke la vostra ragazza vi dicesse "amore sono stanca portami a casa" ? magari quando la notte per voi era ancora giovane?
                Hombrillo, per caso la tua tipa te l'ha detto?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Io cerco sempre di dare il massimo in tutto quello che faccio, forse dò anche troppo a volte...
                  buon per te, buon per te

                  io sono sempre stato uno iper energico, il dormire lo vedo quasi una perdita di tempo fai tu.. avremo tempo di riposare qndo saremo morti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    buon per te, buon per te

                    io sono sempre stato uno iper energico, il dormire lo vedo quasi una perdita di tempo fai tu.. avremo tempo di riposare qndo saremo morti
                    La penso proprio come te su questo...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Hombrillo, per caso la tua tipa te l'ha detto?
                      spesso, e non solo quella attuale, anche il 99% delle precedenti

                      è ke per me l'1 di notte è ancora presto mentre per molte ragazze è già tardi, non so...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        + ke altro kiedo a ki è fidanzato: quante volte vi è capitato ke la vostra ragazza vi dicesse "amore sono stanca portami a casa" ? magari quando la notte per voi era ancora giovane?
                        Hombrillo quella è la tipica voglia di qualcosa di buono

                        Ti devo proprio insegnare tutto
                        Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          spesso, e non solo quella attuale, anche il 99% delle precedenti

                          è ke per me l'1 di notte è ancora presto mentre per molte ragazze è già tardi, non so...
                          Triste però, a meno che non si debbano svegliare presto non vedo perchè rinunciare a stare col proprio uomo.... Provate a uscire prima...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            è mezz'ora ke rido

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                              è mezz'ora ke rido

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎