ma secondo voi è possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carlo89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 183
    • 2
    • 1
    • Send PM

    ma secondo voi è possibile?

    dal titolo non sò cosa vi aspettavate, ma l'argomendo della discussione è questo:

    frequento da solo una palestra ben attrezzata, l'unica pecca è che gli istruttori non se ne sbattono un beneamato cazz* della gente che gli paga lo stipendio.
    cè un solo istruttore di bodybuilding strafottente che và in giro per la palestra a chiamare gay a tutti "ueee ggayyy". inoltre non segue per nulla la gente e se gli chiedi una tabella x l'allenamento te la fà con tanta di quella superficialità che pare la scriva solo per toglierti da davanti le palle.
    io vorrei allenarmi seriamente, in passato andavo con un amico ed era decisamente meglio perche ci si aiutava a vicenda (un pò anche con i consigli vostri), ma ora che ci vado da solo non riesco a lavorare con la serietà degli anni addietro.
    di quell'isrtruttore non mi fido per nulla e ho l'impressione che le sue tabelle siano fatte in modo che uno fisso non riesca a sfruttare il proprio tempo come si deve.
    non dico di voler un personal trainer che mi segua, ma nemmeno una testa di ***** incompetente!
    voi come vi allenate? secondo voi è possibile raggiungere grandi risultati allenandosi da soli, con l'aiuto magari di qualcuno sul forum che mi dica che esercizi fare?
  • Davide90
    Cazzaro a 90 dall'ex URSS
    • Aug 2007
    • 1451
    • 363
    • 14
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggio
    cè un solo istruttore di bodybuilding strafottente che và in giro per la palestra a chiamare gay a tutti "ueee ggayyy". i
    Oddio ma x davvero?
    Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

    Commenta

    • Carlo89
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 183
      • 2
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
      Oddio ma x davvero?
      si, e se vuoi saperne di piu, una volta ha infilato la mano in culo a uno che faceva i dorsali a 90 gradi.
      diciamo che si prende troppe confidenze con chiunque, non è omosessuale, ma tiene sti comportamenti da deficiente.

      Commenta

      • Davide90
        Cazzaro a 90 dall'ex URSS
        • Aug 2007
        • 1451
        • 363
        • 14
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggio
        si, e se vuoi saperne di piu, una volta ha infilato la mano in culo a uno che faceva i dorsali a 90 gradi.
        diciamo che si prende troppe confidenze con chiunque, non è omosessuale, ma tiene sti comportamenti da deficiente.
        Oddio ma è matto questo
        Originariamente Scritto da master wallace
        Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

        Commenta

        • Carlo89
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 183
          • 2
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
          Oddio ma è matto questo
          si ma io voglio potermi allenare

          non so come dare il massimo di me stesso, da solo e con scarse nozioni di bb e con istruttori del genere in palestra

          Commenta

          • GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

            #6
            A parte i "fenomeni" come il tuo, in generale è difficile comunque trovare buoni istruttori nelle palestre.
            Il mio consiglio è continuare afrequentare il forum, prendere idee, spunti e chiedere aiuto x ciò che non si sa o per i dubbi e poi arrangiarsi!
            Da quando sono qua ho imparato tantissimo e x farti un esempio ti dirò di più: sono io che ho introdotto in palestra da me l'EDT, l'ho dovuto spiegare all'istruttore che non sapeva manco cosa fosse ed ora lui sulla base di quello fa le schede x gli altri

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta

            • Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Carlo89 Visualizza Messaggio
              voi come vi allenate? secondo voi è possibile raggiungere grandi risultati allenandosi da soli, con l'aiuto magari di qualcuno sul forum che mi dica che esercizi fare?
              Mi alleno 2 volte a casa ed 1 in palestra e sto nettamente migliorando.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta

              • straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

                #8
                Di istruttori coglioni ce ne sono a bizzeffe, almeno io ne ho incontrati parecchi sulla mia strada. Prima di scegliere una palestra è bene osservare attentamente gli istruttori, far loro domande e sondare il terreno, a volte conviene fare 10 km in più ed allenarsi con un supporto valido che andare in quella più vicina solo perchè è più comoda o ha la "gente ****" o i "macchinari nuovi nuovi".

                Se guardi la sezione allenamento è piena di gente che posta schede immonde date loro dai loro pseudo-istruttori.

                Comunque prima di andartene da quella palestra fai notare questo disagio al proprietario della stessa (se non è l'istruttore ovviamente), magari è lui che interviene e pone rimedio.
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta

                • Carlo89
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 183
                  • 2
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  ho notato che cmq un pò ovunque gli istruttori se ne fregano della gente.
                  vorrei riuscire a sfruttare al massimo gli allenamenti, ma se nessuno mi segue rischio solo di fare le cose nel verso sbagliato.

                  un conto è il ragazzino che và in palestra con il desiderio di diventare muscoloso (e viene preso alla leggera dall'istruttore), un conto sono io 19 anni, che ho bisogno di costruirmi una muscolatura sopratutto per togliermi il vizio di stare con le spalle piegate in avanti e magari modellare un pò questo corpo che ormai è èdiventato quasi vegetale a furia di star seduto a studiare.
                  un pò di base ce l'ho perche in passato ho fatto cmq 2 anni di body building, per cui se vado in palestra non è per perdere tempo, se possibile vorrei sfruttare bene gli allenamenti.

                  Commenta

                  Working...
                  X