Come da titolo...che lavoro fate visto che ci sono tanti utenti che postano a tutte le ore, anche se lavorano (forse è anche una parola grossa )....io sono in ferie per adesso
Come fate a postare in continuo nonostante lavorate...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
disoccupato
Commenta
-
-
Maledetti statali
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEsatto! Post-maturità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioCome da titolo...che lavoro fate visto che ci sono tanti utenti che postano a tutte le ore, anche se lavorano (forse è anche una parola grossa )....io sono in ferie per adesso
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Commenta