Rialzarsi da terra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rabbit
    Bodyweb Advanced

• Aug 2007
    • 289
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    maledetto, cosa mi hai fatto guardare e soprattutto cosa mi hai fatto ascoltare...
    E lo so pero è l'unico che ho trovato che si alzasse da terra senza usare le mani, per quella me*** di musica no problem: basta spegnere le casse, chiudere i programmi aperti, fare partire una scansione antivir, una con spybot, una pulizia del registro con jv16 un ottimizazione del registro con tuneup e una deframmentazione e il pc si libera dalla munnezza provocata da quel suono.

Un po lunga la procedura ma elimina ogni traccia di quei 4 suoni messi insieme per sbaglio...
    Last edited by Rabbit; 21-08-2008, 11:21:36.

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza Messaggio
      Non sapevo dove postare ragazzi e ho postato qui...
      Se e la sezione sbagliata sorry
      Eccom sembrera una domanda stupida e banale: ma c'è qualcuno che mi spiega come si fa?
      Ogni volta che ci provo finisco col c**o per terra e basta, c'è qualcosa che non va
      Io lo so fare, se non hai una muscolatura "decente" a livello lombare non ti alzi cè poco da fare e comunque non capisco perchè sia lo scopo della tua vita mica devi farlo per forza eh

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      il segreto è gridare "hàààààààààà zborroooooo"

(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rabbit
        Bodyweb Advanced

• Aug 2007
        • 289
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        eppure hai bruce lee in avatar.. quindi ti dovrebbe riuscire facile
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        Io lo so fare, se non hai una muscolatura "decente" a livello lombare non ti alzi cè poco da fare e comunque non capisco perchè sia lo scopo della tua vita mica devi farlo per forza eh

Ma noooo, era solo uno sfizio che volevo togliermi visto che c'ho sempre provato e riuscivo solo a pestare il cul* per terra.

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

secondo me ce la faccio devo provarci in palestra
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
          X