disastro all'aeroport di madrid
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocome mai??
sono a lisbona devo partire alle 22e30 per madrid e poi da madrid alle 7e15 per roma....
da lisbona l'aereo perte con 2ore di ritardo nn arriva da madrid l'aereo...intanto mi rompo il piede all'aeroporto...arrivato a lisbona alle 2....mille peripezie....
si fanno le 7 e ci dicono ke il volo ha 3ore di ritardo per guasto....arrivo a roma alle 13e30invece delle 9e30 dolorante
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopoteva capitarti anche con compagnie ben piu costose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionapo come hai fatto a romperti il piede in aeroporto?...decidiamo di giocare a calcio tennis....la palla va dentro dove si fa il checkin....devo scavalcare una balaustra...qst è trabbalante...poggio male il piede...a qnt pare ci vado di peso...pensavo fosse una storta
...arrivato a madrid...vado all'ambulatorio e mi dico ke probabilmente è rotto...arrivato a roma al pronto soccorso(è l'inferno)...radiografia...frattura scomposta del metaqualcosa....gesso per un meso....con tutte le cazzate e le pazzie ke ho fatto in vitae mea potevo rompermi di tutto in mille modi anche serie...per una cazzata del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofatti 2risate....erano circa 2ore ke facevamo calcio spettacol all'aeroporto...decidiamo di giocare a calcio tennis....la palla va dentro dove si fa il checkin....devo scavalcare una balaustra...qst è trabbalante...poggio male il piede...a qnt pare ci vado di peso...pensavo fosse una storta
...arrivato a madrid...vado all'ambulatorio e mi dico ke probabilmente è rotto...arrivato a roma al pronto soccorso(è l'inferno)...radiografia...frattura scomposta del metaqualcosa....gesso per un meso....con tutte le cazzate e le pazzie ke ho fatto in vitae mea potevo rompermi di tutto in mille modi anche serie...per una cazzata del genere
geniale..ma giocavate a calciotennis in aeroporto?non vi hanno arrestato?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
geniale..ma giocavate a calciotennis in aeroporto?non vi hanno arrestato?...peccato a madrid ke avevo il piede rotto....xkè i lanci erano di 100m...l'aeroporto è immenso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioMi ricorda uno spot della nike...italian style
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioNon credo se facessero i campionati di chi è + veloce a scrivere con la tastiera avrei qualche possibilità di vittoria
Il campionato in effetti l'ho vinto io
Commenta
-
Commenta