Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Problemino
Collapse
X
-
Last edited by MIZ; 21-08-2008, 15:12:55.
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobhe penso che ti devi munire di auto e scarrozzarle un pò dappertuttoOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobhe penso che magari gli dovresti fare un po da "guida"Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobhe se non ci sta un ***** da fare ci sta poco per risolvere... portale in pub o fatti i km per la disco ecc alla fine 70km son 1 ora di strada se è autostrada
bhe, ma allora ditemelo...
bhe, mikael, ti fai decisamente troppe seghe mentali... se tanto son prima di tutto "vacanze di famiglia" si dovranno accontentare... poi magari ci giri un po' qualche giorno.. ma fare tutti i giorni (tutto il mese) in giro solo perché sono abituate a vivere di shopping/disco, mi sembra esagerato...
bhe...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
visto che passano tutto l'anno in discoteca e centri commerciali ne avranno il ***** pieno non pensi?
vivi in una bella terra e il mare è stupendo. sfruttalo!
le serate in spiaggia sono un ottimo modo per far gruppo e parlare
godersi una birra fredda guardando le stelle con gli amici è uno dei pochi momenti di felicità che ci spetta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobhe, ma sta qua di iniziare tutte le frasi con bhe è una nuova moda di bodiuebb che mi sono perso?
bhe, mikael, ti fai decisamente troppe seghe mentali... se tanto son prima di tutto "vacanze di famiglia" si dovranno accontentare... poi magari ci giri un po' qualche giorno.. ma fare tutti i giorni (tutto il mese) in giro solo perché sono abituate a vivere di shopping/disco, mi sembra esagerato...
bhe...
bhe??!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosono troppo ottimista
il fatto è che loro dopo la spesa del viaggio dovrebbero affrontare anche quella di una vacanza,a gallipoli poi che se non erro non è tanto economica
il problema è che oltre loro son venute anche due mie zie anzianotte
se davvero meritano ospito te e loro due qui da me
sono a due passi da Gallipoli,otranto e tutti i posti 'noti' del salento...
le discoteche non mancano e neppure i giusti agganci per trattamenti di favore nelle stesse...
se devi portare pure le zie,le lasciamo a casa coi carlini e -male che vada- somministriamo del diazepam o altro sedativo-ipnotico per favorire il sonno dei giusti..verso le 18:00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiobhe...Vista la situazione, al tuo posto cercherei di portarle via per due massimo tre giorni, approfittando di qualche last minute nei posti piu' interessanti e divertenti nella regione in cui vivi. In questo modo, i tuoi e i suoi non sarebbero costretti a venire, e tutto sommato se si fidano di te, non credo ti facciano particolari problemi
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobhe, ma sta qua di iniziare tutte le frasi con bhe è una nuova moda di bodiuebb che mi sono perso?
bhe...
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiovisto che passano tutto l'anno in discoteca e centri commerciali ne avranno il ***** pieno non pensi?
vivi in una bella terra e il mare è stupendo. sfruttalo!
le serate in spiaggia sono un ottimo modo per far gruppo e parlare
godersi una birra fredda guardando le stelle con gli amici è uno dei pochi momenti di felicità che ci spetta!
...
ahahah sapete cos è successo ieri?le ho lasciate andare da sole -xke dovevo adnare ad un funerale ahimè- a farsi un giro per il paese,e ovviamente dei maschi le hanno avvicinate,e quando hanno detto di essere straniere gli han chiesto a chi fossero parenti,non sapendo l italiano hanno detto solo il mio cognome e hanno gesticolato dicendo che hanno un cugino "grossetto" e i ragazzi hanno capito a chi fossero parenti e le hanno lasciate perdere
dopo le cugine mi hanno detto che la prox volta non dicon nulla latrimenti nessun ragazzo le avvicina più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocercherò di fare così
bhe,io la penso così...appunto xke è una vacanza di famiglia non dovrei farmi sti problemi ma è normale che se capita di vederle scocciate voglia fare qualche cosuccia per movimentare le cose
purtroppo la mia terra non è bella e il mare più vicino è a 70km
...
ahahah sapete cos è successo ieri?le ho lasciate andare da sole -xke dovevo adnare ad un funerale ahimè- a farsi un giro per il paese,e ovviamente dei maschi le hanno avvicinate,e quando hanno detto di essere straniere gli han chiesto a chi fossero parenti,non sapendo l italiano hanno detto solo il mio cognome e hanno gesticolato dicendo che hanno un cugino "grossetto" e i ragazzi hanno capito a chi fossero parenti e le hanno lasciate perdere
dopo le cugine mi hanno detto che la prox volta non dicon nulla latrimenti nessun ragazzo le avvicina più...
mi sa che le tue cugine non sono venute con intenti proprio tranquilliPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
bhe...
cmq mikael l'idea suggerita dall'immagine in pagina 2 da qualche utente puo funzionare pureFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiomi sa che le tue cugine non sono venute con intenti proprio tranquilli
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioposso dirti la mia? ora di un mese, secondo me, se le portiin compagnia, staranno gia slinguazzando con qualche tuo amico. e il tempo vedrai che gli passa.
mica sono le mie ragazze,se sono consezienti se le ingroppassero
basta che non si scoccino eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioPianta, quanto mi viene a costare un "fast"-minute nella tua immonda terra?
Commenta
-
Commenta