Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    no nulla contro la versilia,dico solo che se andiamo noi devono venire anche le zie e di conseugenza anche mio padre e mia madre


    bhe...Vista la situazione, al tuo posto cercherei di portarle via per due massimo tre giorni, approfittando di qualche last minute nei posti piu' interessanti e divertenti nella regione in cui vivi. In questo modo, i tuoi e i suoi non sarebbero costretti a venire, e tutto sommato se si fidano di te, non credo ti facciano particolari problemi
    Last edited by MIZ; 21-08-2008, 14:12:55.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      bhe penso che ti devi munire di auto e scarrozzarle un pò dappertutto
      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      bhe penso che magari gli dovresti fare un po da "guida"
      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      bhe se non ci sta un ***** da fare ci sta poco per risolvere... portale in pub o fatti i km per la disco ecc alla fine 70km son 1 ora di strada se è autostrada
      bhe, ma sta qua di iniziare tutte le frasi con bhe è una nuova moda di bodiuebb che mi sono perso?
      bhe, ma allora ditemelo...
      bhe, mikael, ti fai decisamente troppe seghe mentali... se tanto son prima di tutto "vacanze di famiglia" si dovranno accontentare... poi magari ci giri un po' qualche giorno.. ma fare tutti i giorni (tutto il mese) in giro solo perché sono abituate a vivere di shopping/disco, mi sembra esagerato...
      bhe...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        #33
        hai ragione cat, ho editato..

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          perchè non le porti su da te a pisa che magari è meglio?
          bravo vieni a pisa
          te le porto io a giro tranqui
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #35
            visto che passano tutto l'anno in discoteca e centri commerciali ne avranno il ***** pieno non pensi?

            vivi in una bella terra e il mare è stupendo. sfruttalo!
            le serate in spiaggia sono un ottimo modo per far gruppo e parlare
            godersi una birra fredda guardando le stelle con gli amici è uno dei pochi momenti di felicità che ci spetta!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              bhe, ma sta qua di iniziare tutte le frasi con bhe è una nuova moda di bodiuebb che mi sono perso?
              bhe, ma allora ditemelo...
              bhe, mikael, ti fai decisamente troppe seghe mentali... se tanto son prima di tutto "vacanze di famiglia" si dovranno accontentare... poi magari ci giri un po' qualche giorno.. ma fare tutti i giorni (tutto il mese) in giro solo perché sono abituate a vivere di shopping/disco, mi sembra esagerato...
              bhe...
              ahahah ti giuro che è fatto senza volerlo ahahah
              bhe??!!

              Commenta


                #37
                Che tipe sono?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  sono troppo ottimista

                  il fatto è che loro dopo la spesa del viaggio dovrebbero affrontare anche quella di una vacanza,a gallipoli poi che se non erro non è tanto economica

                  il problema è che oltre loro son venute anche due mie zie anzianotte

                  se davvero meritano ospito te e loro due qui da me
                  sono a due passi da Gallipoli,otranto e tutti i posti 'noti' del salento...
                  le discoteche non mancano e neppure i giusti agganci per trattamenti di favore nelle stesse...

                  se devi portare pure le zie,le lasciamo a casa coi carlini e -male che vada- somministriamo del diazepam o altro sedativo-ipnotico per favorire il sonno dei giusti..verso le 18:00

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                    bhe...Vista la situazione, al tuo posto cercherei di portarle via per due massimo tre giorni, approfittando di qualche last minute nei posti piu' interessanti e divertenti nella regione in cui vivi. In questo modo, i tuoi e i suoi non sarebbero costretti a venire, e tutto sommato se si fidano di te, non credo ti facciano particolari problemi
                    cercherò di fare così
                    Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    bhe, ma sta qua di iniziare tutte le frasi con bhe è una nuova moda di bodiuebb che mi sono perso?
                    bhe, ma allora ditemelo...
                    bhe, mikael, ti fai decisamente troppe seghe mentali... se tanto son prima di tutto "vacanze di famiglia" si dovranno accontentare... poi magari ci giri un po' qualche giorno.. ma fare tutti i giorni (tutto il mese) in giro solo perché sono abituate a vivere di shopping/disco, mi sembra esagerato...
                    bhe...
                    bhe,io la penso così...appunto xke è una vacanza di famiglia non dovrei farmi sti problemi ma è normale che se capita di vederle scocciate voglia fare qualche cosuccia per movimentare le cose
                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    visto che passano tutto l'anno in discoteca e centri commerciali ne avranno il ***** pieno non pensi?

                    vivi in una bella terra e il mare è stupendo. sfruttalo!
                    le serate in spiaggia sono un ottimo modo per far gruppo e parlare
                    godersi una birra fredda guardando le stelle con gli amici è uno dei pochi momenti di felicità che ci spetta!
                    purtroppo la mia terra non è bella e il mare più vicino è a 70km
                    ...

                    ahahah sapete cos è successo ieri?le ho lasciate andare da sole -xke dovevo adnare ad un funerale ahimè- a farsi un giro per il paese,e ovviamente dei maschi le hanno avvicinate,e quando hanno detto di essere straniere gli han chiesto a chi fossero parenti,non sapendo l italiano hanno detto solo il mio cognome e hanno gesticolato dicendo che hanno un cugino "grossetto" e i ragazzi hanno capito a chi fossero parenti e le hanno lasciate perdere
                    dopo le cugine mi hanno detto che la prox volta non dicon nulla latrimenti nessun ragazzo le avvicina più...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      cercherò di fare così

                      bhe,io la penso così...appunto xke è una vacanza di famiglia non dovrei farmi sti problemi ma è normale che se capita di vederle scocciate voglia fare qualche cosuccia per movimentare le cose

                      purtroppo la mia terra non è bella e il mare più vicino è a 70km
                      ...

                      ahahah sapete cos è successo ieri?le ho lasciate andare da sole -xke dovevo adnare ad un funerale ahimè- a farsi un giro per il paese,e ovviamente dei maschi le hanno avvicinate,e quando hanno detto di essere straniere gli han chiesto a chi fossero parenti,non sapendo l italiano hanno detto solo il mio cognome e hanno gesticolato dicendo che hanno un cugino "grossetto" e i ragazzi hanno capito a chi fossero parenti e le hanno lasciate perdere
                      dopo le cugine mi hanno detto che la prox volta non dicon nulla latrimenti nessun ragazzo le avvicina più...

                      mi sa che le tue cugine non sono venute con intenti proprio tranquilli
                      Pillola rossa o pillola blu ????

                      La risposta è dentro te.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                        bhe, ma sta qua di iniziare tutte le frasi con bhe è una nuova moda di bodiuebb che mi sono perso?
                        bhe, ma allora ditemelo...
                        bhe, mikael, ti fai decisamente troppe seghe mentali... se tanto son prima di tutto "vacanze di famiglia" si dovranno accontentare... poi magari ci giri un po' qualche giorno.. ma fare tutti i giorni (tutto il mese) in giro solo perché sono abituate a vivere di shopping/disco, mi sembra esagerato...
                        bhe...
                        è vero non ci avevo fatto caso... io inizio spesso con bhe e utilizzo molto i tre puntini di sospensione quando scrivo, è il mio stile (anche se non correttissimo in italiano...)
                        cmq mikael l'idea suggerita dall'immagine in pagina 2 da qualche utente puo funzionare pure
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta


                          #42
                          posso dirti la mia? ora di un mese, secondo me, se le portiin compagnia, staranno gia slinguazzando con qualche tuo amico. e il tempo vedrai che gli passa.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                            mi sa che le tue cugine non sono venute con intenti proprio tranquilli

                            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            posso dirti la mia? ora di un mese, secondo me, se le portiin compagnia, staranno gia slinguazzando con qualche tuo amico. e il tempo vedrai che gli passa.
                            affari loro
                            mica sono le mie ragazze,se sono consezienti se le ingroppassero
                            basta che non si scoccino eheh

                            Commenta


                              #44
                              Pianta, quanto mi viene a costare un "fast"-minute nella tua immonda terra?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                                Pianta, quanto mi viene a costare un "fast"-minute nella tua immonda terra?
                                parti da roma?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎