Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    bhe se non ci sta un ***** da fare ci sta poco per risolvere... portale in pub o fatti i km per la disco ecc alla fine 70km son 1 ora di strada se è autostrada
    quoto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      siate seri vi prego,mi sto facendo davvero problemi per questa situazione anche xke dovran stare un mese mica una settimanella,e non voglio che tornino scontente

      Commenta


        #18
        Io ti posso dire quello che fare io, più di questo...

        Considerando gli amici, e la zona (da te descritti)... probabilmente mi farei più di 70 km per portarle in qualche luogo speciale, senza gli amici a meno che tu non aggiunga anche tue amiche (gli amici in questi casi sono pericolosi ). Poi sceglierei un posto dove si balla ma diciamo... non facciano entrare chiunque ma solo gente "ok" anche a costo di pagare un botto (non so se per te sia un problema, io lo metto sempre in preventivo), in fondo non credo che dal Venezuela vengano a farti visita ogni mese no?

        Più di questo non so, anche io mi troverei in difficoltà
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          #19
          affitta un appartamento in Versilia (tu studi a Pisa no? Eventualmente cerca qlcs di economico li) cosi le puoi portare un po a Pisa, un po a Firenze...un po in Versilia...

          Insomma c'è da tirare fuori un po di grana pero immagino questo l'avessi messo in preventivo
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #20
            quoto niko e straccio...ma soprattutto....quanto son fregne? mulatte prosperose? se si portale dalle mie parti
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              affitta un appartamento in Versilia (tu studi a Pisa no? Eventualmente cerca qlcs di economico li) cosi le puoi portare un po a Pisa, un po a Firenze...un po in Versilia...

              Insomma c'è da tirare fuori un po di grana pero immagino questo l'avessi messo in preventivo
              non è per niente una cattiva idea, se stanno un mese si può fare
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                quoto niko e straccio...ma soprattutto....quanto son fregne? mulatte prosperose? se si portale dalle mie parti

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  bhe penso che ti devi munire di auto e scarrozzarle un pò dappertutto
                  già ahime-...temo
                  Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  bhe penso che magari gli dovresti fare un po da "guida"
                  purtroppo non c è molto da vedere dalle mie aprti,ma ce provo
                  Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                  bhe se non ci sta un ***** da fare ci sta poco per risolvere... portale in pub o fatti i km per la disco ecc alla fine 70km son 1 ora di strada se è autostrada
                  è quello che stiamo facendo,però i pub son quasi finiti e no non abbiam autostrade da queste parti

                  Commenta


                    #24
                    avevo pensato anch io di portarle a pisa,ma ora vi spiego qual è la grana...oltre a loro son venute anche due mie zie anzianotte dal venezuela sempre parenti di mia madre.e in pratica dove vanno le ragazze devono essercia nche loro xke è una vacanza prima di tutto di famiglia e loro non è che possono staccarsi(come io e mio fratello d altronde) e andarsene totalmente pè i cazzi loro...m capite?

                    Commenta


                      #25
                      e che hanno contro la versilia o pisa tua mamma e le zie?

                      Commenta


                        #26
                        ma portale a ballare.........sono + che decenti, in vacanza, che aspetti???????

                        Mojto e annessi al ritorno la la prima piazzola ti fermi e gli dai addosso.
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          e che hanno contro la versilia o pisa tua mamma e le zie?
                          no nulla contro la versilia,dico solo che se andiamo noi devono venire anche le zie e di conseugenza anche mio padre e mia madre

                          Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                          ma portale a ballare.........sono + che decenti, in vacanza, che aspetti???????

                          Mojto e annessi al ritorno la la prima piazzola ti fermi e gli dai addosso.

                          Commenta


                            #28

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              due vostre cugine venezuelane tope(anzi topissime) vi vengono a trovare da caracas...ora loro son abituate a passare il pomeriggio nel centro commerciale e poi vanno solitamente di sera in discoteca.come ho detto prima vi vengono a trovare in italia ,nel vostro paesino di una regione del sud,che ha il mare e la prima discoteca a minimo 70km.la festa e le giostre son ormai passate e nei dintorni ci sono solo dei pub e la vostra amata compagnia di amici è una mandria di allupati a cui non piace questo tipo di vita mondana e che si diverte facendo 4 chiacchiere e giri in macchina...aggiungo un altra questione,parlate poco spagnolo e vostro fratello che lo parla maggiormente se ne va pè i cazzi suoi...come risolvete la cosa xke vi spiace di farle scocciare dopo che hanno fatto 12ore di aereo per vedervi?o meglio come risolvo sta cosa?
                              pics or stfu(cit)
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                              Commenta


                                #30
                                Magari avessi cugine del genere da farmi questi problemi cioè le ho ma mi stanno in culo
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎