Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
san simones:il fenomeno mistico del 2008
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn effetti una certa somiglianza con quel somatipo c'è
è vero anche che ho un indice di dolicocefalia piuttosto alto."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioè vero anche che ho un indice di dolicocefalia piuttosto alto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon ti si può certo paragonare a Massud, ma stai bene nell'insieme, anche se quella luce sulla testa in effetti inquieta
certo.
cmq massud non era arabo bensì afgano"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiocerto.
cmq massud non era arabo bensì afgano...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
già al primo thread (fare soldi) ho pensato per un attimo "lo abbiamo perso"... ora ne ho la certezza... che ti è successo? non sarà mica stata una mia antica maledizione giudaicaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggione voglio il santino, la coroncina, il cazzimbocchio magico e il quadretto apre e chiude li uochi a seconda di dove lo si guarda.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSimones, amico mio, mi hai distrutto moralmente. Per me la tua faccia era quella di Massud, come farò ora a ricalibrare la tua immagine?
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
Quì se qualcuno farà i soldi sarò io!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
tu ma_ non ci deluderai vero?..
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAffatto, quello è un mio autoscatto il giorno del compleanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiocari amici,
io credo di trovarmi in presenza di un fenomeno mistico he intendo sottoporre all'analisi della santa sede
oggi una mia amica mi invia una fotografia scattata 3 anni da ora dove nel tempo,sopra la mia capocchia,si è venuta a formare quella che sembrerebbe essere una vera e propria aureola.
nel momento in cui vi scrivo file di carrozzine suonano al mio campanello per godere del tocco della mia mano salvifica.
chiedo a voi,amici,il dafarsi e la tariffa da applicare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocon quel fisico tiraterrimo che ti ritrovi mi aspettavo una faccia più emaciata
beh ma è una foto vecchia e aimè non sono più tiratissimo ma in stand by sul 10-11%"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta