sapete dirmi dov'è il fitness point,che marche tiene,prezzi.....grazie.
x chi è di Firenze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosapete dirmi dov'è il fitness point,che marche tiene,prezzi.....grazie.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioC'è un bel po' di informazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioOT..ma che fine hai fatto..ciao matteo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiociao filippo,tutto bene....mi sono allenato fino all'11 di agosto,tenendo tutto sotto controllo l'alimentazione,ero 75 kg bello tirato vene e addome ben in vista....poi il 12 sono partito per la tunisia da dove sono tornato ieri e in una settimana ho preso 7,5 kgsono 82,5 kg liscio come l'olio.....però avevo troppo bisogno di staccare,da oggi ho ricominciato con l'alimentazione corretta e da lunedi riprendo gli allenamenti .....tu tutto bene vero?
io da dio,....mi sto preparando mentalmente per le gare di novemre,..e inizio la preparazione il 7 settembre..
ludus e 2t junior di sicurosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohai mangiato???
io da dio,....mi sto preparando mentalmente per le gare di novemre,..e inizio la preparazione il 7 settembre..
ludus e 2t junior di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosapete dirmi dov'è il fitness point,che marche tiene,prezzi.....grazie.
Vasta scelta di integratori italiani, fra l'altro hanno una propria linea, e d'importazione.
I proprietari sono due.. ed entrambi si chiamano Andrea
P.S. Non sono uno dei proprietari anzi.... ma sono miei amici.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta