Vado a cambiare le pastiglie posteriori della macchina per l'ennesima volta. Cosa mi accorgo? che quei fottuti nello svitarmi i bulloni mi hanno sfresato i bordi dei fori dei bulloni. Più andiamo avanti e più i lavori te li fanno con il culo. Non ne posso più di sti stronzi
Non c'è niente da fare, oggi sono tutti dei fottuti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioCapitano tutte a te ...
si ma capiterà anche che un giorno recido la testa a qualcuno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSon a brugola?
Se si' e' normale, non essere pedante..
ma dio cristo i cerchi sono neri!!!! e fino ad ora (sarà anche normale) ma chi mi ha fatto gli ssetti li ha sempre svitate senza problemi. ***** la figlia di questo era così **** che mi sono rincoglionito e non ho verificato come era il padre. il padre era tipo vecchio di non aprite quella porta. Senza denti , parla solo in dialetto. *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioAh dei cerchi, pensavo delle pinze, non avevo capito una minchia,
Ruba una bonza di letame in campagna (fatti aiutare dal russo che se ne intende mi sembra di capire) e scaricagliela dentro l'officina
se mi scheggiava le pinze lo ammazzavo. Sono verniciate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma dio cristo i cerchi sono neri!!!! e fino ad ora (sarà anche normale) ma chi mi ha fatto gli ssetti li ha sempre svitate senza problemi. ***** la figlia di questo era così **** che mi sono rincoglionito e non ho verificato come era il padre. il padre era tipo vecchio di non aprite quella porta. Senza denti , parla solo in dialetto. *****Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta