Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tolto il figlio alla madre perchè frequenta Rifondazione Comunista

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Eh si, lo sappiamo bene
    Il mio era un appello allo spirito democratico e pluralista () che gli americani ci hanno lasciato in dote dopo la II GM;
    In fondo se hanno permesso il sopravvivere per 60 anni di un partito comunista fondato sulle ossa di milioni e milioni di cadaveri targati Stalin, e se oggi alla presidenza della repubblica siede un degno rappresentate di quell'epoca, non vorremo mica farci degli scrupoli di tipo "morale" riguardo al PNF:
    Si dia al popolo, in nome dell'idea democratica americana, la possibilità di poter votare per un nuovo-antico partito;
    Da questa parte non c'è nulla da nascondere

    (tutto il post è ovviamente una "provocazione" che, volendo, non necessita di repliche "serie", conoscendo bene la natura dei perchè e dei percome di quanto sopra...)

    Sarà pure una provocazione ma questa sarebbe vera democrazia .
    Inoltre sn convinto che in questo periodo di crisi un partito di estrema destra prenderebbe anche volti e già mi vedo gli arzilli 70 enni che votano per il partito del fascio memori dei bei tempi andati e questi sarebbero voti sottratti a Zilvio.
    Pillola rossa o pillola blu ????

    La risposta è dentro te.

    Commenta


      #32
      Rotondi ha affermato oggi: "IL PDL SARA' LA DC DEL 2000"...

      "Il Popolo della Libertà sarà la Democrazia Cristiana del Terzo Millennio". Lo afferma ad Affaritaliani.it il ministro Gianfranco Rotondi, leader della Dca e «garante» dei piccoli partiti nel Pdl. "Dipende da che cosa si intende per Democrazia Cristiana. Se si intende i contenuti essi non sono ripetibili, perché ogni fenomeno politico va storicizzato e la stessa Dc, se fosse andata avanti, si sarebbe trasformata. Le altre dc europee si sono infatti trasformate in partiti nazionali, popolari e liberali di ispirazione cristiana".
      Quindi il Pdl sarà la Dc del Terzo Millennio? "Si, si può dire perché in Europa è successo. E' avvenuta una sintesi culturale che la Democrazia Cristiana ha rifiutato, perciò è morta. E' un passaggio molto impoprtante. Il PPE, che è la Dc europea, unisce i democratici cristiani e i conservatori; la Dc italiana, che era dominata dalla sinistra interna, aveva impedito un dialogo con la Lega e con il Movimento Sociale, per un pregiudizio che non era anti-fascista ma anti-conservatore".
      "Naturalmente - spiega Rotondi - se la Dc non avesse avuto questo pregiudizio sarebbe ancora viva, vegeta e governerebbe l'Italia. La Dc non è finita per Tangentopoli, sono usciti dalla politica le prime file della Democrazia Cristiana che io ho difeso: i Forlani, i Gava, i Pomicino. Le seconde file, invece, di valore infinitamente inferiore, sono le dirigenze dei partiti della Seconda Repubblica. Tutti, tanto a destra quanto a sinistra. I portaborse di Gava e Pomicino governano i partiti di destra e di sinistra".


      Last edited by pingu d'assalto; 20-08-2008, 14:12:42.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta


        #33
        Aggiungo che forse un partito di destra estrema avrebbe consensi (un partito vero, non la Destra della Santanchè pronta a confluire nel PDL ad orecchie basse)...ma credo che per "militare" in un partito con profondi e stabili valori, gli italiani non siano nè pronti nè interessati.....ergo i voti a Silvio e alla Lega, perchè ciò che conta è il proprio orticello, altro che ordine e nazione
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        in zona trieste è molto conosciuto
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Eh si, lo sappiamo bene
          Il mio era un appello allo spirito democratico e pluralista () che gli americani ci hanno lasciato in dote dopo la II GM;
          In fondo se hanno permesso il sopravvivere per 60 anni di un partito comunista fondato sulle ossa di milioni e milioni di cadaveri targati Stalin, e se oggi alla presidenza della repubblica siede un degno rappresentate di quell'epoca, non vorremo mica farci degli scrupoli di tipo "morale" riguardo al PNF:
          Si dia al popolo, in nome dell'idea democratica americana, la possibilità di poter votare per un nuovo-antico partito;
          Da questa parte non c'è nulla da nascondere

          (tutto il post è ovviamente una "provocazione" che, volendo, non necessita di repliche "serie", conoscendo bene la natura dei perchè e dei percome di quanto sopra...)
          In nome della democrazia e della libertà l'America ha siglato tutte le migliori opere dal dopoguerra ad oggi,come potrebbe mai permettere l'abominio della rinascita di un partito che si ricollega a quell'uomo alleato del male assoluto rappresentato dal perfido imbianchino austriaco...
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Per me dovrebbero esistere sia un partito fascista che un partito comunista. Entrambi hanno ideali forti alle spalle, entrambi vantano martiri che si sono immolati per l'ideologia. Di fronte al vuoto pneumatico di un partito come FI fascismo e comunismo sono dei giganti.

            sono partiti che costitutivamente non accettano pluralismo e alternanza, infatti dove v' era egemonia dell' uno non v' era l'altro, entrambi aspirano ad essere Stato( niente fuori, niente contro..), quindi non capisco come possano accettare di dibattere tranquillamente in un' assemblea.

            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Eh si, lo sappiamo bene
            Il mio era un appello allo spirito democratico e pluralista () che gli americani ci hanno lasciato in dote dopo la II GM;
            In fondo se hanno permesso il sopravvivere per 60 anni di un partito comunista fondato sulle ossa di milioni e milioni di cadaveri targati Stalin, e se oggi alla presidenza della repubblica siede un degno rappresentate di quell'epoca, non vorremo mica farci degli scrupoli di tipo "morale" riguardo al PNF:
            Si dia al popolo, in nome dell'idea democratica americana, la possibilità di poter votare per un nuovo-antico partito;
            Da questa parte non c'è nulla da nascondere

            (tutto il post è ovviamente una "provocazione" che, volendo, non necessita di repliche "serie", conoscendo bene la natura dei perchè e dei percome di quanto sopra...)
            ho capito la provocazione ma se non erro negli Usa è lecito fondare partiti nazisti o fascisti...solo che nessuno li vota.



            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              sono partiti che costitutivamente non accettano pluralismo e alternanza, infatti dove v' era egemonia dell' uno non v' era l'altro, entrambi aspirano ad essere Stato( niente fuori, niente contro..), quindi non capisco come possano accettare di dibattere tranquillamente in un' assemblea
              Quindi ci ricolleghiamo al mio primo post dove dovrebbero essere vietate entrambe e non solo una.
              Pillola rossa o pillola blu ????

              La risposta è dentro te.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                Quindi ci ricolleghiamo al mio primo post dove dovrebbero essere vietate entrambe e non solo una.
                bho...non l' ho letto il tuo post
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  bho...non l' ho letto il tuo post
                  ti voglio bene
                  Pillola rossa o pillola blu ????

                  La risposta è dentro te.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio



                    ho capito la provocazione ma se non erro negli Usa è lecito fondare partiti nazisti o fascisti...solo che nessuno li vota.



                    http://hometown.aol.com/americanfascist/afphome.html
                    Grazie, Leo, molto utili le informazioni, ed il secondo link che hai postato;
                    Gli voglio dare un'occhiata con calma
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      sono partiti che costitutivamente non accettano pluralismo e alternanza, infatti dove v' era egemonia dell' uno non v' era l'altro, entrambi aspirano ad essere Stato( niente fuori, niente contro..), quindi non capisco come possano accettare di dibattere tranquillamente in un' assemblea.

                      Ma spesso entrare in un'assemblea può essere solo una scorciatoia per soluzioni diverse. Il fascismo, d'altra parte, nacque come movimento parlamentare, solo in seguito fece a meno di quella componente.


                      Edit. ma la mia firma?
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Ma spesso entrare in un'assemblea può essere solo una scorciatoia per soluzioni diverse. Il fascismo, d'altra parte, nacque come movimento parlamentare, solo in seguito fece a meno di quella componente.


                        Edit. ma la mia firma?
                        anche la mia era cambiata,evidentemente il link che avevamo copiato non funziona più..
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎