per le chiamate veloci la wind è ottima,con la tariffa super senza scatto paghi praticamente a secondi verso tutti.
Rimodulazione piani tariffari tim
Collapse
X
-
io ho la super senza scatto, più il pieno wind, e i 4000 sms gratis e il noi due big....qui hanno per la maggior parte wind, e mensilmente i 2500-3000 sms me li faccio andare...
Commenta
-
-
Di wind leggo su tantissimi forum un sacco di utenti incazzati neri per la copertura pessima..Difficoltà di chiamare il numero noi due,difficoltà a tenere la linea per più di dieci minuti,etc etc..Proprio ieri leggevo su hwupgrade di vari utenti che sono sul piede di guerra col servizio clienti wind..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioio ho la super senza scatto, più il pieno wind, e i 4000 sms gratis e il noi due big....qui hanno per la maggior parte wind, e mensilmente i 2500-3000 sms me li faccio andare...
mandi 100 messaggi al giorno?[
Commenta
-
-
guarda parli con l'utente wind giusto....
io è da un paio di anni che ho wind...mai problemi....
a marzo inizia il disastro, praticamente per chiamare da un wind o verso un wind devi provare tantissime volte, ti chiude subito la linea..abbiamo fatto tantissime segnalazioni alla wind (tutto il paesino che siamo all'incirca 4000 abitanti, ma un 80 per cento ha wind) ma se ne fregata e se ne continua a fregare tutt'ora...in molti l'hanno gia abbandonata...
io se a settembre non mi trasferisco la cambio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomandi 100 messaggi al giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioguarda parli con l'utente wind giusto....
io è da un paio di anni che ho wind...mai problemi....
a marzo inizia il disastro, praticamente per chiamare da un wind o verso un wind devi provare tantissime volte, ti chiude subito la linea..abbiamo fatto tantissime segnalazioni alla wind (tutto il paesino che siamo all'incirca 4000 abitanti, ma un 80 per cento ha wind) ma se ne fregata e se ne continua a fregare tutt'ora...in molti l'hanno gia abbandonata...
io se a settembre non mi trasferisco la cambio
La cosa che mi fa incazzare,oltre il fatto in sè per sè,è che se ne parla pochissimo e in maniera assurda..Ho visto un servizio al tg di 2 minuti,confuso e inesatto..Solo su internet se ne viene a capo..Probabilmente perché le compagnie telefoniche foraggiano con le pubblicità praticamente metà televisione e metà editoria italiana,e quindi non le si può toccare..Inoltre hanno fatto questi cambi durante il periodo estivo,quando tutti sono fuori e "scollegati" da queste questioni..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioecco appunto..Dove ti giri e ti giri trovi cazzi che piovono in culo
La cosa che mi fa incazzare,oltre il fatto in sè per sè,è che se ne parla pochissimo e in maniera assurda..Ho visto un servizio al tg di 2 minuti,confuso e inesatto..Solo su internet se ne viene a capo..Probabilmente perché le compagnie telefoniche foraggiano con le pubblicità praticamente metà televisione e metà editoria italiana,e quindi non le si può toccare..Inoltre hanno fatto questi cambi durante il periodo estivo,quando tutti sono fuori e "scollegati" da queste questioni..)....gli faccio 5 segnalazioni al mese quasi, li faccio notare sta cosa, cerco di ragionare ma siamo punto e a capo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioblack io sono la persona più ignorante che ci sia per quanto riguarda la telefonia mobile, illuminami su questo skyphone come se fossi un bambino di 6 anni, i primi 3 risultati di google mi paiono troppo complicati.
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa dir la verità dicono "non c'è niente che sia per sempre"
Comunque spero che le associazioni dei consumatori facciano qualcosa,è scandalosa la situazione..4 operatori e praticamente tariffe livellate.E poi ci facciamo le seghe con le Autorità garanti di sta funcia
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiole pecche dello skyphone sono che non si può utilizzare skypeout,che devi spendere 99 euro per un cellulare di merda,che conviene solo se le persone che contatti di solito hanno anche loro lo skyphone.In più se hai un cell figo tipo n95 o cose così,devi portartene appresso due..
tu sei un maestro nel mettere i puntini sulle i
un po' scomoda da portarsi dietro,la cabina
Commenta
-
-
Io utilizzavo la vodafone sopratutto per infinity sms,poi mi sn rotto di pagare 7 euro al mese+0-15 cent per il primo tutti i giorni.
Sono passato a wind e mi trovo benissimo,anche perchè spendo una mazza per le telefonate brevi,ho l'autoricarica con gli altri operatori e pago pochissimo per noi2 e wind sms.
Problemi di linea zero!
Icaro,anche le vodafone aveva aumentato tutte le tariffe poco fa,purtroppo non ci si può fare nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio cmq con vodafone mi trovo benissimo, mi hanno lasciato praticamente le stesse tariffe del 1998, visto ke ho la stessa skeda da 10 anni e più
Brutti stronzi aspettano che la gente vada in vacanza.
Chi ha vodafone può confermare o hanno inc**ato solo me?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
io ero tim, ora sono felicemente passato a vodafone, ho l'infinity sia per le chiamate che i messaggi, che mi costa 4 euro al mese e pago il primo sms e lo scatto alla risposta e il primo minuto sempre solo della prima chiamata, considerato che tutti i miei amici sono vodafone, spendo sui 15 euro al mese o poco +, rispetto ai quasi 50 di quando ero con la tim.
Commenta
-
-
io l'ultima volta che ho cambiato tariffa era mi pare nel 99 e la mia sim si chiama ancora omnitel.
Cmq io mando/avo max 2-3 sms al giornoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioRicontrolla perchè vodafone mi ha appena rimodulato la tariffa... con scatto alla risposta di 16centesimi (prima 10).
Brutti stronzi aspettano che la gente vada in vacanza.
Chi ha vodafone può confermare o hanno inc**ato solo me?
Commenta
-
Commenta