Se Siete Sfigati Non Invidiatemi Attaccandomi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

Se Siete Sfigati Non Invidiatemi Attaccandomi

non risolvereste le vostre paure e sofferenze....se io sono un vincente e voi degli sfigati meditate sopra.....non attaccate dicendo daniel qua daniel la ......

siete zero........ guardate in alto e cercate la strada della risalita...

tanto sfigati si nasce e non si diventa..........

siete zero....
  • RobertoM
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 805
    • 1
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Bravo Daniel, modesto come sempre!
    Dai continua così, facci sentire inferiori...
    P.S
    Per tutti gli altri: lo psicologo mi ha detto di assecondarlo...
    Roberto.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Allora ribadisco la simpatia che nutro nei tuoi confronti, sei mezzo ******, donnaiolo e celebroleso e questo basta per essermi simpatico.....anche se qualcuno (sarduy) dice che io con te sia un lecchino....non vedo il motivo per cui dovrei essre leccaculo con te daniel, è peccato dire che una persona mi è simpatica??? Bhò...
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by RobertoM

Roberto.

Commenta

• ken shiro
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1008
          • 0
          • 0
          • italy
          • Send PM

Originally posted by RobertoM
          Il suo o il tuo?

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

caro conan saruduy e una minchia ...io ti stimo pero non farmi incazzare.....se ti sto simpatico.....non giustificarti.......

sii te stesso......siate voi stessi........

comunque.......sei un glande conan....

siete zero

roberto m prima o poi ti inculo......

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

mica mi giustifico....poi con sarduy ho chirito, non ce l'aveva con me!
              Ciao cifron
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• sarduy
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 705
                • 0
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originally posted by daniel
                caro conan saruduy e una minchia ...io ti stimo pero non farmi incazzare.....se ti sto simpatico.....non giustificarti.......

sii te stesso......siate voi stessi........

comunque.......sei un glande conan....

siete zero

roberto m prima o poi ti inculo......

tu merdowniel "uomo" escremento che lecchi il culo in privato vergognati fogna,

e non ti permettere mai piu` di mandarmi private message che il mio culo e` a senso unico e la freccia va` verso l`esterno

fai lo scemo in compagnia e da solo cerchi solidarieta`ma nasconditi rifiuto...

Commenta

• sarduy
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 705
                  • 0
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

comunque ora basta ho perso fin troppo tempo con un cretino come te...ti lascio con la soluzione ai tuoi problemi ...puntati un revolver alla tempia e fai fuoco scemo

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Perdonatemi, però dirsi questi insulti sul forum non è edifcante....offendtevi in privato o incontratevi e prendetevi a pugni, sarebbe meglio....perchè noi del forum dobbiamo leggere voi che litigate??? Sono dei vostri cazzi privati e basta!
                    Meglio leggere le avventure di daniel, le sventure amorose di max power o le cazzate di Atomix, piuttosto che i vostri insulti (daniel e sarduy!).
                    Chiaritevi fra di voi, piacchiatevi ma non lo fate davanti l'inetro forum.....
                    Ho espresso un mio parere, quando litagai con un certo IRON (poi tutto chiarito), iniziammo sul forum ma terminammo la discussione inprivato, è più da uomini cavolo!
                    Conan
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Non mi voglio mettere in mezzo tra daniel e sard ma credo che a tutto ci sia un limite e tra voi due (specialmente da una parte) mi pare che questo limite si sia abbondantemente passato.
                      E' fuori dubbio che a volte Daniel non soppesi le parole che indirizza ma francamente non ho mai avvertito cattiveria in se (magari poco buon gusto questo indubbiamente) al contrario te sard mi sembri una persona molto intelligente e sei molto sicuro di te ....a volte talmente tanto, che finisci di fare peggio di chi ti ha offeso o attaccato.
                      E' evidente che la lotta dialettica è impari e sinceramente penso che Daniel non meriti tali parole (sei stato molto pesante e devi riconoscerlo) quindi vista la differenze culturale ampiamente dimostrata da sard e anche anagrafica Daniel secondo me deve essere poco piu' di un adolescente almeno spero per lui vorrei non vedere piu' appellativi come quelli sopraesposti grazie.
                      Enrico e stop!

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

che tristezza
                        sprizzi cattiveria e frustrazione da tutti i pori........

che tristezza.....mentre con gli altri gioco tu la prendi troppo seria e cattiva.....il fatto e che ti incazzi se tocco cuba tua moglie ecc.ecc. ma io mi diverto con te...piu ti incazzi e piu mi diverto....

e poi io non ho mai offeso come hai fatto tu...con cattiveria....e vatti a rileggere i post.....e postami qualche offesa pesante nei tuoi confronti....poi io posto le tue....e posta anche i private message...cosi la gente potra' capire.....che merda "reale" sei tu

frustrato che si e andato a sposare a cuba.....ma trovatela in italia la ragazza...... *****ne.................. quanto all fatto dello sfigato .....da me le prendi le prenderai sempre perche sei zero e frustrato che sei andato a cuba....e ti sei fatto incastrare......

chiaramente scrivo questo per provocarti ma tu cadi sempre nella rete.....ora hai gia scritto che non sprechi altri post....quindi leggi e zitto ricchione perche se posti sprechi altro tempo.........

Commenta

• sarduy
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 705
                          • 0
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Originally posted by Conan
                          Perdonatemi, però dirsi questi insulti sul forum non è edifcante....offendtevi in privato o incontratevi e prendetevi a pugni, sarebbe meglio....perchè noi del forum dobbiamo leggere voi che litigate??? Sono dei vostri cazzi privati e basta!
                          Meglio leggere le avventure di daniel, le sventure amorose di max power o le cazzate di Atomix, piuttosto che i vostri insulti (daniel e sarduy!).
                          Chiaritevi fra di voi, piacchiatevi ma non lo fate davanti l'inetro forum.....
                          Ho espresso un mio parere, quando litagai con un certo IRON (poi tutto chiarito), iniziammo sul forum ma terminammo la discussione inprivato, è più da uomini cavolo!
                          Conan

Qui pero` c`e` qualche cosa che non va!
                          Il cretino da quando e`sul forum insulta tutti e fino a quando non si risponde va tutto bene quando lo si fa non e`edificante?
                          aldila`di tutto concordo con quanto tu dici ma se un moderatore puo` permettersi di farlo forse andrebbe fatto presente a lui in primis...d`altronde era comprensibile che prima o poi trovasse qualcuno che lo bastona...io non sono abituato a camminare a pecora,
                          a proposito che sfigati si nasce non si diventa non lo sapevo grazie d`avermi illuminato ...e se lo dici tu non posso che fidarmi downiel...mi spiace che questa sorte ti sia toccata ma finalmente fai una profonda analisi delle tue radici

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

e poi ragazzi siate voi stessi....non siate sempre formali e ricchioni anche su un forum ....meglio tanti nemici e 1 amico che tanti falsi ipocriti...........

rimanere puri e se stessi e dura se si e sfigati....ma alla fine io mi trovo bene a dire quello che penso perche non vado a parlare alle spalle..... e questo mi evita i classici equivoci.....

comunque rimango il n.1

"SIEMPRE"

Commenta

• ErikZ
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 8817
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Daniel pero' un po' di Italiano non guasterebbe eh?.....
                              Enrico e stop!

Commenta

Working...
                              X