rifiuti a napoli, emergenza finita ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    allora ok... non mi stai rispondendo, come posso pretendere che tu abbia capito l'articolo se non mi rispondi a questa domanda: un articolo negativo scritto da un leccaculo milanese di berlusconi?
    un articolo neutro che si vuole far passare per positivo e strumentalizzare scritto da un giornalista sulla cui imparzialità ho dubbi
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta

    • Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      durante l'ultimo governo berlusconi il MONDO era in crisi, non solo l'italia. Ci vuole poco per rendersene conto, bastava andare fuori dall'italia e la crisi era tangibile. Ok, la colpa qui diventa di chi tira il carro. Io dico di dare tempo al tempo, i numeri parleranno. Ora è troppo presto per giudicare. Me lo insegna chi metteva la lente d'ingrandimento sul fatto che la crisi dei prezzi (dovuta all'aumento del petrolio e via dicendo) era un fenomeno distante dal governo prodi, giustamente. Di certo non è stato il berluska a mettere il mondo nel terrore l'undici settembre e a far crollare tutte le borse.
      ma che c'entra questo scusa?
      allora durante il primo governo?e il secondo?vogliamo parlare di tutti i governi berlusconi?credo sia una dissertazione un filo ampia..
      Berlusconi ha già governato 3 volte,non avrebbe neanche dovuto presentarsi la quarta.Dovrebbe marcire in carcere.Il fatto che si sia presentato la quarta volta è segno di quanto faccia schifo la politica italiana e del livello cui siamo caduti.
      Non si candidano 4 volte neanche i primi ministri vincenti,che hanno risollevato il loro paese.Blair ora fa il conferenziere,per dirne uno.
      Ora veramente chiudiamola qui,ne abbiamo discusso fin troppo,fin troppe volte.Per te berlusconi può ancora dimostrare qualcosa,per me,alla quarta esperienza di governo,ha dimostrato già tutto.E il suo posto dovrebbe essere in carcere,non in carica.
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta

      • Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        un articolo neutro che si vuole far passare per positivo e strumentalizzare scritto da un giornalista sulla cui imparzialità ho dubbi
        ma perchè? perchè il giornalista è di milano?

        Originariamente Scritto da GioGio86
        L'italia ha sofferto di più rispetto agli altri paesi europei la crisi mondiale anche e soprattutto ad una mal celata vertiginosa inflazione causata dalla totale incompetenza di chi era il governo che non ha fatto il suo dovere nel tenere sotto controllo l'andamento dei prezzi. Molti prodotti sono arbitrariamente raddoppiati in valore tramite un tasso di conversione 1euro = 1.000 lire.
        Il compito del governo Berlusconi di allora era quello di tenere sotto controllo i prezzi e non permettere abusi, cosa che non ha fatto. E' stato però bravissimo a truccare completamente i dati sull'inflazione e a dare la colpa di tutti i disastri al governo Prodi precedente poichè "l'euro era una scelta sbagliata".
        Sarei curioso di sapere che acque verseremmo oggi se avessimo ancora la Lira con un petrolio che si aggirava fino a pochi giorni sui 140$ al barile...Saremmo in crisi nera...
        aspetta dimmi un pò dove e quando berlusconi ha detto che l'euro è una scelta sbagliata. Berlusconi ha criticato sempre e solo il cambio fissato all'inizio.

        Commenta

        • Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          ma perchè? perchè il giornalista è di milano?
          ti sembra poco?
          fatto sta che ti soffermi su questo e ignori tutto il resto.
          e fatto sta che è la terza volta che cerco di uscire da sta discussione inutile
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta

          • Pollicino
            Bodyweb Advanced

            • Aug 2006
            • 68
            • 5
            • 0
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            ti sembra poco?
            fatto sta che ti soffermi su questo e ignori tutto il resto.
            e fatto sta che è la terza volta che cerco di uscire da sta discussione inutile
            Icarus..no no non sono di Beri e neanche di Lecce....
            purtroppo della provincia di Treviso; ma di che Berlusconi state parlando? di quello che aveva il padre famoso tanto da intitolargli un torneo di calcio?

            Commenta

            Working...
            X