Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
rifiuti a napoli, emergenza finita ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodurante l'ultimo governo berlusconi il MONDO era in crisi, non solo l'italia. Ci vuole poco per rendersene conto, bastava andare fuori dall'italia e la crisi era tangibile. Ok, la colpa qui diventa di chi tira il carro. Io dico di dare tempo al tempo, i numeri parleranno. Ora è troppo presto per giudicare. Me lo insegna chi metteva la lente d'ingrandimento sul fatto che la crisi dei prezzi (dovuta all'aumento del petrolio e via dicendo) era un fenomeno distante dal governo prodi, giustamente. Di certo non è stato il berluska a mettere il mondo nel terrore l'undici settembre e a far crollare tutte le borse.
allora durante il primo governo?e il secondo?vogliamo parlare di tutti i governi berlusconi?credo sia una dissertazione un filo ampia..
Berlusconi ha già governato 3 volte,non avrebbe neanche dovuto presentarsi la quarta.Dovrebbe marcire in carcere.Il fatto che si sia presentato la quarta volta è segno di quanto faccia schifo la politica italiana e del livello cui siamo caduti.
Non si candidano 4 volte neanche i primi ministri vincenti,che hanno risollevato il loro paese.Blair ora fa il conferenziere,per dirne uno.
Ora veramente chiudiamola qui,ne abbiamo discusso fin troppo,fin troppe volte.Per te berlusconi può ancora dimostrare qualcosa,per me,alla quarta esperienza di governo,ha dimostrato già tutto.E il suo posto dovrebbe essere in carcere,non in carica.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioun articolo neutro che si vuole far passare per positivo e strumentalizzare scritto da un giornalista sulla cui imparzialità ho dubbi
Originariamente Scritto da GioGio86L'italia ha sofferto di più rispetto agli altri paesi europei la crisi mondiale anche e soprattutto ad una mal celata vertiginosa inflazione causata dalla totale incompetenza di chi era il governo che non ha fatto il suo dovere nel tenere sotto controllo l'andamento dei prezzi. Molti prodotti sono arbitrariamente raddoppiati in valore tramite un tasso di conversione 1euro = 1.000 lire.
Il compito del governo Berlusconi di allora era quello di tenere sotto controllo i prezzi e non permettere abusi, cosa che non ha fatto. E' stato però bravissimo a truccare completamente i dati sull'inflazione e a dare la colpa di tutti i disastri al governo Prodi precedente poichè "l'euro era una scelta sbagliata".
Sarei curioso di sapere che acque verseremmo oggi se avessimo ancora la Lira con un petrolio che si aggirava fino a pochi giorni sui 140$ al barile...Saremmo in crisi nera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma perchè? perchè il giornalista è di milano?
fatto sta che ti soffermi su questo e ignori tutto il resto.
e fatto sta che è la terza volta che cerco di uscire da sta discussione inutilePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioti sembra poco?
fatto sta che ti soffermi su questo e ignori tutto il resto.
e fatto sta che è la terza volta che cerco di uscire da sta discussione inutile
purtroppo della provincia di Treviso; ma di che Berlusconi state parlando? di quello che aveva il padre famoso tanto da intitolargli un torneo di calcio?
Commenta
-
Commenta