imbraccia il fucile e uccide un rapinatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Celcoyr
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 381
    • 5
    • 22
    • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    ed il governo dovrebbe dagli la più alta onoreficenza civile e spedire le membra del rapinatore nel suo paese in un sacchetto di plastica, con pacco j+3 internazionale.
    Invece sai che succede? che quest'uomo si è rovinato parte della vita, passerà anni di sofferenze e processi mentre alla famiglia di quella feccia verrà di sicuro assicurato un indennizzo dal governo italiano. Gli altri due escrermenti invece continueranno probabilmente a rapinare, stuprare menare e rompre i coglioni come più gli piace. Vuoi che vada cosi? io no, vuoi sapere cose ne penso della morte di quello? una parola: tacca.
    come gia detto il problema è a monte, se tutti si facessero giustizia da se si cadrebbe nel disordine totale.
    Ci vuole piu ordine e basta, solo cosi smetteranno questi episodi.
    "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
      Gli puoi sparare se c'è pericolo di aggressione, quindi se rischi l'incolumita, se vai davanti a loo col fucile penso che scappino in un nanosecondo, se restano fermi senza far niente(magari xkè scossi o cmq sorpresi) spari a vuoto,e se ne vanno tranquillo, se loro ti provano ad aggredire, appena vedi che muovono un passo verso di te spari e sei a posto con la legge xkè ti volevano aggredire.
      cmq in questo caso è ovvio che stavano scappando, ha sparato da diversi etri di distanza.
      Penso comunque che a parte queste polemiche sterili che stiamo facendo, il problema sia a monte, tutti pronti a dire che ha fatto bene o male, ma la polizia, era mi sembra l'ultimo di una lunga serie di furti, e tanto i ladri non li fermi se ne ammazzi uno ogni tanto(che sia giusto o sbagliato nn importa in questo caso) ma aumentatndo i controlli, tutti i soldi che dovrebbero andare alle forze dell' ordine vengono tagliati ed è ovvio che vi è uncaos totale.
      tre che ti entrano in casa di notte non è pericolo di aggressione?
      o lo diventa quando ti piantano un'accetta nella gamba per assicurarsi che non intervieni mentre stuprano tua moglie?
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

Commenta

• QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

come gia detto il problema è a monte, se tutti si facessero giustizia da se si cadrebbe nel disordine totale.
        Ci vuole piu ordine e basta, solo cosi smetteranno questi episodi.
        l'ordine non si mantiene processado chi reagisce e lasciando libero chi delinque
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          cmq non gli sarà fatto nulla di sicuro...e di questo sono felice.
          e scommetto,senno' coi tempi che corrono ci sara' un'insurrezione,il governo nn vuole sicuramente creare martiri
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

Io personalmente non ci riuscirei...
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

mi pare d'aver sentito che e' indagato per omicidio preterintenzionale

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Celcoyr
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 381
                • 5
                • 22
                • Send PM

tre che ti entrano in casa di notte non è pericolo di aggressione?
                o lo diventa quando ti piantano un'accetta nella gamba per assicurarsi che non intervieni mentre stuprano tua moglie?
                stavano gia scappando

l'ordine non si mantiene processado chi reagisce e lasciando libero chi delinque
                infatti io non ho detto che le cose vanno bene cosi come stanno, anzi, e tutto da rifare

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

stavano gia scappando

infatti io non ho detto che le cose vanno bene cosi come stanno, anzi, e tutto da rifare
                  il danno lo avevano gia fatto.

Commenta

• Celcoyr
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 381
                    • 5
                    • 22
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    sinceramente spero che si arrivi al processo, ovviamnete avra attenuanti e non poche, ma se come dicono i ladri stavano scappando, ha commesso un reato, e non si dovrebbero fare discorsi del tipo chi sbaglia non paga mai, e continuare a prendersela con chi delinque(tanto ci sn sempre stati e sempre ci saranno, il cittadino puo fare poco e niente x fermarli), ma con la magistratura e le forze dell' ordine, che per colpe loro e del governo(non importa di che parte tanto che sian rossi o che sian neri, mangiano tutti dallo stesso piatto) non riescono ad essere efficaci.

Commenta

• Celcoyr
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 381
                      • 5
                      • 22
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      il danno lo avevano gia fatto.
                      si ma se mi metto a uccidere tutti quelli che mi danneggiano in qualche modo, e oltre a me lo fanno tutti gli altri abbiamo risolto il problema della sovrapopolazione mondiale.

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

si ma se mi metto a uccidere tutti quelli che mi danneggiano in qualche modo, e oltre a me lo fanno tutti gli altri abbiamo risolto il problema della sovrapopolazione mondiale.
                        E che vorresti di più?

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • Send PM

chi ruba nuoce alla comunita',come le erbacce nuociono al giardino,e come tali l'estirpazione (che lo stato nn applica) è d'obbligo.

nn voglio lavorare tutta una vita xchè degli extracomunitari mi vengano a rubare in casa e portarmi via parte + o meno consistente di quello che ho.

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            E' impossibile che sia indagato per omicidio preterintenzionale dopo aver sparato una fucilata.

Commenta

• Celcoyr
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 381
                              • 5
                              • 22
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              chi ruba nuoce alla comunita',come le erbacce nuociono al giardino,e come tali l'estirpazione (che lo stato nn applica) è d'obbligo.

nn voglio lavorare tutta una vita xchè degli extracomunitari mi vengano a rubare in casa e portarmi via parte + o meno consistente di quello che ho.
                              d' accordo con te, ma secodo me è meglio prevenire la crescita di queste erbacce.

Comunque mi sembri un pelo prevenuto sugli extracomunitari.

Commenta

• BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • Send PM

d' accordo con te, ma secodo me è meglio prevenire la crescita di queste erbacce.

Comunque mi sembri un pelo prevenuto sugli extracomunitari.
                                sinceramente sopporto solo i senegalesi che si fanno un culo tanto x campare.
                                x gli altri nn mi esprimo su cosa gli fa farei,visto che molti nn sono regolari e tutti nn sono certo stati invitati. conta pure che grazie agli extracomunitari nel NOSTRO paese gli stipendi nn si adegueranno mai al paniere,in quanto manodopera x stipendi irrisori ce ne sara' sempre a bizeffe.

questa la situazione,contando che molti ovvero i dati a disposizione direbbero la maggioranza,sono feccia,quelli che nn lo sono vengono a fotterci gli stipendi,dovrei volergli bene o volerli morti, anche tutti indiscriminatamente ?

conta che a te diplomato magari fanno storie x prenderti come dipendente in qualsiasi posto,xchè conosci i tuoi diritti ed hai esigenze,ma nello stesso posto,un'extracomunitario che sa scrivere solo il suo nome e che nn si lamentera' verra' accolto a braccia aperte anche quando la mansione richiesta è specializzata.

Commenta

Working...
                                X