Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
imbraccia il fucile e uccide un rapinatore
Collapse
X
-
"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
-
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggiobloccare è diverso da uccidere a fucilateThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza MessaggioFamiliari in pericolo, ladri in casa, prendo fucile si, li minaccio, se scappano chiamo subito la polizia, se vedo che diventano aggressivi gli sparo in fronte(qui è difesa personale), ma non è questo il caso, stavano scappando!!!!!! Questo qua ha ucciso un uomo che scappava!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioun azione sicuramente esagerata ma si può comprendere il gesto....certo ke ogni volta ke si spara si ammazza qualcuno,ma mirare alle gambe,piedi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
A dire il vero il secondo governo berlusconi ha allargato le maglie della legittima difesa stabilendo che chi usa un'arma legittimamente detenuta contro il soggetto che ha violato il privato domicilio per difendere la propria o altrui incolumità oppure i beni propri o altrui, quando non vi è desistenza e vi è pericolo d’aggressione, non sarà più punibile.
(legge n. 59 del 13 febbraio 2006 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 51 del 2 marzo 2006)
Il provvedimento definisce il rapporto di proporzione di cui all'art. 52 cod.pen. allargando le maglie della legittima difesa e le nuove disposizioni si applicheranno anche nel caso in cui il fatto sia avvenuto all’interno di ogni altro luogo ove venga esercitata un’attività commerciale, professionale o imprenditoriale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza MessaggioFamiliari in pericolo, ladri in casa, prendo fucile si, li minaccio, se scappano chiamo subito la polizia, se vedo che diventano aggressivi gli sparo in fronte(qui è difesa personale), ma non è questo il caso, stavano scappando!!!!!! Questo qua ha ucciso un uomo che scappava!!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioEh infatti, vedi che la polizia, anche delle squadre speciali, spara sempre alle gambe...
Morte, il diritto penale sostanziale in questi casi c'entra poco.
a me di cosa faccia la polizia o le squadre speciali non frega...sono affari loro che hanno titolo x farlo...non il primo pisquano, magri mio vicino...x qauanto tiratore provetto.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiogiusto. una morte per dissanguamento e' piu' lenta e dolorosa
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza MessaggioFamiliari in pericolo, ladri in casa, prendo fucile si, li minaccio, se scappano chiamo subito la polizia, se vedo che diventano aggressivi gli sparo in fronte(qui è difesa personale), ma non è questo il caso, stavano scappando!!!!!! Questo qua ha ucciso un uomo che scappava!!!!
Invece sai che succede? che quest'uomo si è rovinato parte della vita, passerà anni di sofferenze e processi mentre alla famiglia di quella feccia verrà di sicuro assicurato un indennizzo dal governo italiano. Gli altri due escrermenti invece continueranno probabilmente a rapinare, stuprare menare e rompre i coglioni come più gli piace. Vuoi che vada cosi? io no, vuoi sapere cose ne penso della morte di quello? una parola: tacca.Last edited by QuattroAnte; 19-08-2008, 15:23:29.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioed il governo dovrebbe dagli la più alta onoreficenza civile e spedire le membra del rapinatore nel suo paese in un sacchetto di plastica, con pacco j+3 internazionale.
Invece sai che succede? che quest'uomo si è rovinato parte della vita, passerà anni di sofferenze e processi mentre alla famiglia di quella feccia verrà di sicuro assicurato un indennizzo dal governo italiano. Gli altri due escrermenti invece continueranno probabilmente a rapinare, stuprare menare e rompre i coglioni come più gli piace. Vuoi che vada cosi? io no, vuoi sapere cose ne penso della morte di quello? una parola: tacca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'ho detto e lo ripeto, per me non si arriverà alla fase processuale.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
cmq non gli sarà fatto nulla di sicuro...e di questo sono felice.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocmq non gli sarà fatto nulla di sicuro...e di questo sono felice.Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioDio sia lodato!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioA dire il vero il secondo governo berlusconi ha allargato le maglie della legittima difesa stabilendo che chi usa un'arma legittimamente detenuta contro il soggetto che ha violato il privato domicilio per difendere la propria o altrui incolumità oppure i beni propri o altrui, quando non vi è desistenza e vi è pericolo d’aggressione, non sarà più punibile.
(legge n. 59 del 13 febbraio 2006 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 51 del 2 marzo 2006)
Il provvedimento definisce il rapporto di proporzione di cui all'art. 52 cod.pen. allargando le maglie della legittima difesa e le nuove disposizioni si applicheranno anche nel caso in cui il fatto sia avvenuto all’interno di ogni altro luogo ove venga esercitata un’attività commerciale, professionale o imprenditoriale.Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiono,ecco,nn hai capito o nn sai come va: la legittima difesa parte solo quando hai ricevuto il danno,cioè tu gli puoi sdparare solo dopo che ti hanno aperto la pancia con una coltellata e violentato tua moglie,lo stato si aspetta questo
cmq in questo caso è ovvio che stavano scappando, ha sparato da diversi etri di distanza.
Penso comunque che a parte queste polemiche sterili che stiamo facendo, il problema sia a monte, tutti pronti a dire che ha fatto bene o male, ma la polizia, era mi sembra l'ultimo di una lunga serie di furti, e tanto i ladri non li fermi se ne ammazzi uno ogni tanto(che sia giusto o sbagliato nn importa in questo caso) ma aumentatndo i controlli, tutti i soldi che dovrebbero andare alle forze dell' ordine vengono tagliati ed è ovvio che vi è uncaos totale."Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
Commenta