Originariamente Scritto da Celcoyr
Visualizza Messaggio
imbraccia il fucile e uccide un rapinatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioquesto ha sparat dalla finestra, mca sul pianerottolo. 20/30 mt c'erano tutti credo. A colpo singolo, a 30 metri una persona normale avrebbe preso al massimo al macchina parcheggiata dall'altro lato della strada
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioda chi pensi che i rapinatori abbiano preso il fil di ferro per bloccare le porte?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioda chi pensi che i rapinatori abbiano preso il fil di ferro per bloccare le porte?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionn mi riferivo a qst fatto...parlavo in generale...logico ke si gli spari dall'alto mentre qst scappano è quasi sicuro ke gli ammazzi...mi riferivo ad altre vicende...furti in gioiellerie con il ladro a 2m da teOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopreterintenzionale"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio probabilmente non resisterei alla tentazione di aprire un varco tra i sui addominali e i suoi erettori spinali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio probabilmente non resisterei alla tentazione di aprire un varco tra i sui addominali e i suoi erettori spinali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioQuindi devi spararlo nel fianco. E' più difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggiosi hai ragione scusa, ma se i ladri scappavano ne vedo poche di attenuanti e di "aveva ragione", se lo avessero minacciato sarei stato il primo a dargli tutte le ragioni, ma in questo caso ha torto marcio.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa chiunque si trovi ad assistere ad un furto è permesso di tentare di bloccare il colpevole"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomorte, tu ne sai più di me, ma mettiamo che un ladro tenta di entrarmi in casa e io invece di sparagli gli frantumo la mia fida wilson in legno da baseball sul coppino, e magari mi capita per sbaglio di rompegli 208 ossa tra piccole e grandi, e caso vuole che non arriva in ospedale che capo d'accusa mi danno?
omicidio colposo, omicidio preterintenzionale...magari ti và anche di lusso e non ti fanno niente visto che bene o male era dentor in casa e l'hai beccato e non hai usato un'arma da fuoco che crea subito una sproporzione nella difesa...ricorda che vengono presi in considerazione un sacco di fattori non solo tecnici ma anche culturali ed ambientali nella valutazione di una pena.
anche x questo ogni caso è stante a sè, sebbene un minimo il precedente giudiziario abbia un po' di valore vincolante.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggiosi hai ragione scusa, ma se i ladri scappavano ne vedo poche di attenuanti e di "aveva ragione", se lo avessero minacciato sarei stato il primo a dargli tutte le ragioni, ma in questo caso ha torto marcio.
Li lasci in giro impuniti con la possibilità di tornare sapendo che hai un fucile?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodipende da quanto è bravo il tuo avvocato...
omicidio colposo, omicidio preterintenzionale...magari ti và anche di lusso e non ti fanno niente visto che bene o male era dentor in casa e l'hai beccato e non hai usato un'arma da fuoco che crea subito una sproporzione nella difesa...ricorda che vengono presi in considerazione un sacco di fattori non solo tecnici ma anche culturali ed ambientali nella valutazione di una pena.
anche x questo ogni caso è stante a sè, sebbene un minimo il precedente giudiziario abbia un po' di valore vincolante.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioquesto ha sparat dalla finestra, mca sul pianerottolo. 20/30 mt c'erano tutti credo. A colpo singolo, a 30 metri una persona normale avrebbe preso al massimo al macchina parcheggiata dall'altro lato della stradaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta