Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cocker spaniel help !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cocker spaniel help !

    Ieri ho comprato un cucciolo di cocker spaniel ha 100 giorni, io ho la casa molto grande con un giardino enorme ma lui non va fuori a pisciare mi ha pisciato in cucina e cagato in cucina come faccio ad insegnarli di andare a farla in uno spazio definito in giardino?
    Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

    #2
    è normale che i cuccioli la facciano dove capita

    lo sgridi con moderazione e lo porti fuori, piano piano capirà

    e ogni volta che la fa nel posto giusto un biscottino, i primi tempi.. se proprio è duro di comprendonio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
      Ieri ho comprato un cucciolo di cocker spaniel ha 100 giorni, io ho la casa molto grande con un giardino enorme ma lui non va fuori a pisciare mi ha pisciato in cucina e cagato in cucina come faccio ad insegnarli di andare a farla in uno spazio definito in giardino?
      prendi della carta,con quella pulisci dove ha fatto la pipi' e la metti fuori in giardino (ce la devi lasciare diversi giorni) devi farlo OGNI volta che il cucciolo orina dentro casa,va bene anche rimproverarlo ma solo se colto in fragrante in quanto nn associa azioni pregresse ma solo consequenziali nella maggiorparte dei casi.
      quando il cucciolo sente l'odore delle sue orine in giardino tendera' a farla dove sente appunto l'odore.


      ps-spero vivamente che il cucciolo nn sia stato acquistato in negozio
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        prendi della carta,con quella pulisci dove ha fatto la pipi' e la metti fuori in giardino (ce la devi lasciare diversi giorni) devi farlo OGNI volta che il cucciolo orina dentro casa,va bene anche rimproverarlo ma solo se colto in fragrante in quanto nn associa azioni pregresse ma solo consequenziali nella maggiorparte dei casi.
        quando il cucciolo sente l'odore delle sue orine in giardino tendera' a farla dove sente appunto l'odore.


        ps-spero vivamente che il cucciolo nn sia stato acquistato in negozio
        xkè?


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          #5
          i cuccioli da negozio fanno pena,riservano sgraditissime sorprese caratteriali, sgraditissime sorprese di provvenienza, salutari ed economiche. sono sicuro al 90% che il pedigree nn arrivera' mai xchè il cucciolo è nato in albania,ed il negoziante lo ha pagato al massimo 50 euro + trasporto x rivenderlo a 1000 euro,in ogni caso il cocker nn tira quindi è difficile trovare un buon cucciolo in territorio nazionale, se lo trovi ti danno al massimo l'ultimo della cucciolata che nn vuole nessuno xchè l'allevatore i cuccioli belli se li vende x se dandoli a chi deve guardare in faccia al momento dell'acquisto.una mia conoscente ha avuto una bruttissima esperienza proprio con un cocker acquistato presso uno dei migliori negozi x animali della mia zona,che è divntato incontrollabile(essendo cani ex caccia hanno una nevrilita' che se nn controllata con una buona selezione puo' diventare pericolosa),ha aggredito e fatto cadere a terra sua madre anziana che si è fratturata una caviglia-nn parliamo del pedigree uccel di bosco x mi pare 110 euro di cane,eh.
          strano come questa persona abbia un amstaff (mio) da ormai + di 2 anni e ne sia entusiasta e....ps-l'amstaff il pedigree cel'ha eccome


          cmq il campo dei cani lo conosco abbastanza benino da essere sicuro di cio' che ho detto,e l'ho detto pure altre volte: un cucciolo si acquista da un'allevamento oppure da un privato,meglio un meticcio dal canile che un cane di razza scadente
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            i cuccioli da negozio fanno pena,riservano sgraditissime sorprese caratteriali, sgraditissime sorprese di provvenienza, salutari ed economiche. sono sicuro al 90% che il pedigree nn arrivera' mai xchè il cucciolo è nato in albania,ed il negoziante lo ha pagato al massimo 50 euro + trasporto x rivenderlo a 1000 euro,in ogni caso il cocker nn tira quindi è difficile trovare un buon cucciolo in territorio nazionale, se lo trovi ti danno al massimo l'ultimo della cucciolata che nn vuole nessuno xchè l'allevatore i cuccioli belli se li vende x se dandoli a chi deve guardare in faccia al momento dell'acquisto.una mia conoscente ha avuto una bruttissima esperienza proprio con un cocker acquistato presso uno dei migliori negozi x animali della mia zona,che è divntato incontrollabile(essendo cani ex caccia hanno una nevrilita' che se nn controllata con una buona selezione puo' diventare pericolosa),ha aggredito e fatto cadere a terra sua madre anziana che si è fratturata una caviglia-nn parliamo del pedigree uccel di bosco x mi pare 110 euro di cane,eh.
            strano come questa persona abbia un amstaff (mio) da ormai + di 2 anni e ne sia entusiasta e....ps-l'amstaff il pedigree cel'ha eccome


            cmq il campo dei cani lo conosco abbastanza benino da essere sicuro di cio' che ho detto,e l'ho detto pure altre volte: un cucciolo si acquista da un'allevamento oppure da un privato,meglio un meticcio dal canile che un cane di razza scadente
            capito


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              #7
              Preso in un allevamento specializzato dove trattano i cani come dei re che da quello che mi ha raccontato è imparentato con il campione italiano di bellezza costava 1000 euro e mi ha fatto 900 euro xche siamo andati con uno che aveva comprato degli altri cani li
              Last edited by Davide90; 19-08-2008, 14:37:43.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                Preso in un allevamento specializzato dove trattano i cani come dei re
                charisci,il cucciolo è nato la? hai copie dei moduli A e B ?
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                  Ieri ho comprato un cucciolo di cocker spaniel ha 100 giorni, io ho la casa molto grande con un giardino enorme ma lui non va fuori a pisciare mi ha pisciato in cucina e cagato in cucina come faccio ad insegnarli di andare a farla in uno spazio definito in giardino?
                  devi dargli tu l'esempio

                  Commenta


                    #10
                    allora, riepiloghiamo: sei alto 2 metri, hai un cane da 1000€, ai distributori la gente ha spavento di te, ti piacciono le more ma ti bombi anche le bionde perchè sei un vero uomo, odi gli emo e le regazze un po' zoccole ma hai un profilo su netlog (network ad esclusiva frequentazione di troiette minorenni ed emo)
                    per rispettare gli standard di bodyweb ti mancano:
                    -50cm di braccio
                    -aver trombato min. n° 6 russe
                    -aver molestato una o più dj di 105
                    -una storia sfigata in cui una non te l'ha smollata
                    -una storia sfigata in cui ai menato min. n° 3 persone davanti agli occhi sognanti delle loro donne
                    Originariamente Scritto da Greg Lemond
                    It never gets easier - you just go faster.

                    Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                    Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                    Commenta


                      #11
                      ho notato solo ora che la storia d'amore sfigata (quella della chat) ce l'hai

                      dai, te ne mancano solo 4 per essere dei nostri..
                      Last edited by tyler360; 25-08-2008, 09:26:40.
                      Originariamente Scritto da Greg Lemond
                      It never gets easier - you just go faster.

                      Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                      Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎